Siete fumatori

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
MAI !!

il_fumo_uccide_N.jpg
 

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
Ho smesso per ricominciare ad andare in bici, ma poi ho ricominciato anche a fumare.
Ora voglio smettere di nuovo, soprattutto per conservare soldi e fare qualche modifica alla bici. La salute nel contempo ringrazierà.
 
ex fumatore,poi un bel giorno mi sono trovato dopo pranzo ad averne fumate 30...mi son detto forse è meglio che smetto!Detto fatto!dopo più di tre anni di fumo ho smesso di colpo..mi piaceva tantissimo fumare ma non ne ho sentito molto la mancanza..mi sono reso conto che mi mancava di più respirare come faccio ora,boccate così a pieni polmoni da fumatore me le sognavo!ho sentito fin da subito che smettere di fumare fa stare bene!non se ne rende conto un fumatore finchè non smette definitivamente!fatelo per il fisico,fatelo per la mente(dipendenza),fatelo per il portafogli ma fatelo!Si rinasce per davvero!o-o
:-|:down:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Però sarei curioso di sapere com è la vita da fumatore.. quali sono le sostanziali differenze, soprauttto a livello di prestazioni fisiche. Poi capire perchè hanno iniziato, perchè cè chi riesce a smettere e chi riesce da un giorno all'altro.. e come fanno a portarsi dietro sempre quell'odore di marciume in bocca e sui vestiti, dev'essere terribile..
Molti miei amici che sanno che non fumo mi fanno i complimenti, mi invidiano, molti per fortuna hanno smesso, tanti invece hanno continuato e anzi, sono passati rapidamente a cose molto piu pesanti..
Secondo me la sigaretta porta spesso sulla brutta strada, non credo che una persona inizi a fumarsi cannoni senza aver fumato sigarette prima.. in fondo il passo è breve..
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Molti miei amici che sanno che non fumo mi fanno i complimenti, mi invidiano, molti per fortuna hanno smesso, tanti invece hanno continuato e anzi, sono passati rapidamente a cose molto piu pesanti..
Secondo me la sigaretta porta spesso sulla brutta strada, non credo che una persona inizi a fumarsi cannoni senza aver fumato sigarette prima.. in fondo il passo è breve..

Ma come si fa a scrivere certe caxxate???

Fabio
 

Garbanzo

Biker perfektus
...a Natale sono 4 anni che ho smesso, dopo 22 passati con 1 pacchetto al giorno:zapalott:.........dopo 2 figli e la bici nuova è il regalo + bello che mi sono fatto..........a parte i vantaggi universalmente riconosciuti, devo dire che il fatto di essere riuscito a smettere, ancora oggi, mi da un senso di compiacimento, di "leggera" superiorità vs chi non riesce (...un po stronzo lo sono:sculacci: )...ma, all'inizio del percorso, questo stato mi dava la forza di resistere giorno dopo giorno......non vi dico dei sapori riscoperti, della puzza scomparsa, della lingua che al mattino non somiglia a cartavetrata e via dicendo.....per non parlare del fiato e della resistenza........in ultimo, 5 euro al gg, in un anno diventano una bici nuova ogni stagione :mrgreen:.....ragazzi smettete o meglio ancora non cominciateo-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo