mi sa cmq che la neve ci sarà sicuro anche perchè ce ne sono 20 cm.Per il cambiarsi possiamo fare una cosa semplicissima in mezzu a strada, ma mi sembra difficile troare una doccia e arrivare a mangiare tutti allicchettati
ginobianchi ha scritto:... mi sa che io ci sarò e se non c'è neve gli altri lercaresi forse si muovono ... con i cammaratesi onestamente non mi sono sentito ... ma nell'ipotesi che io venissi da solo e volessi pranzare (mi quanti congiuntivi!!! sapi si l'azziccavu tutti!!!:?: ) qualcuno ha preso qualche stanza per magari farci una doccia o facciamo con i senz'acqua e ci cambiamo alla meno peggio??? Arrivando alla mia età ci si preoccupa anche di queste cose!!!
E STI KATTZI!Flamb ha scritto:- oggi visto dalla città M.Cuccio è uno spettacolo mozzafiato. Immaginate cosa deve essere, con una giornata cosi, pedalare sulla ficuzza tutta ghiacciata .....
sixtysix ha scritto:E STI KATTZI!
Oggi ho sentito alla radio una notizia agghiacciante:
nel Bosco della Ficuzza si aggirano ORSI GRIZZLY e FAMELICI LUPI!!!
Ma vi rendete conto..?
Incredibile!!!
Ora, non è che per una misera, stupida, insulsa uscita in bicicletta, se pur con 4 bravi amici, ma superflui nella sostanza della esistenza, parliamoci chiaro, voleste METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA VITA???
Insomma, raga, non vorrei essere nei Vostri panni, NOOoooo,
Dovere rinunciare è sempre duro, che ci volete fare: gli ORSI, i LUPI...
E poi, la Ficuzza GHIACCIATA... ci voglioni i chiodi: ci si da alle pratiche SADOMASO???
Flamb ha scritto:e poi chi l'ha detto che bisogna usari i chiodi il gelato si le...... scusate ....
sixtysix ha scritto:mentre Voi andrete a patire il freddo, ad immolarVi contro le fiere, a sfuggire le slavine, a rimpiangere il focolare domestico, a seviziare la ficuzza, mentre Voi profanerete la neve candida e vergine neve che Vi accoglerà come le Gole del golgota, IO starò al caldo della casa, con la mia fida front posta su dei rulli, che non crediate possano solamente far rullare la ruota, in habitat di intenso relax col mio fido fiammante iPod proteso sul manubrio ad allietare i miei viaggi....
Flamb ha scritto:.................................................E allora anche tu torneria a gridare impazzito dalla gioia: ma chi che @azzo me lo fa fare!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?