Siculi:Domenica 29 Gennaio.

Quale itinerario preferite?

  • Ficuzzata + mangiata finale

    Voti: 0 0,0%
  • Misilmeri e dintorni

    Voti: 0 0,0%
  • Monte cane

    Voti: 0 0,0%
  • Altro ( rinviamo, cambiamo itinerario,mi sono rotto di darvi corda)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Entonze! del non solo fango mtb club garantisco la presenza del Bon Bon, Pedalino, Cyclope, Giuseppe se riusciamo a riparargli il forcellino della bici........
perfavore parliamo di kilometraggi?, io pensavo un "25", perchè 'ultima volta ne abbimo fatto 15 (ed a prescindere dal fatto che ci siamo fermati più volte perchè non ricordavamo la strada), i fiumi fango ci facevano fermare ogni minuto ed abbiamo impiegato più di tre ore, se l'intenzione è mangiare lì:magna: :magna:dobbiamo tener presente anche il tempo potenziale di pedalata! Considerno il fango

Tra l'altro, al fine di una buona riuscita dell'uscita, :hail: prego i primi di aspettare gli ultimi, o se ci sono due che conoscono il percorso di sacrificarsi:soffriba: e dividersi uno con i primi ed uno con gli ultimi!
[size=+15]Lo ritengo fondamentale![/size]
ascoltando le ultime cronache delle uscite! e ricordando il mio "incidente" ad Agrigento, sicuramente converrete con me che non è una follia:pirletto: quello che sto chiedendo:
è di [size=+15]tenere il gruppo unito![/size]o-o
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
qualcuno oltre a Peppe ha intenzione di pernottare il sabato?????

P.S.Vi faro' sapere al piu presto il costo del pranzo ed eventualmente del pernottamento.

BON naturalmente sara' come hai detto te, ci si aspetta tutti..per il kilometraggio non saprei,ma credo proprio ke si aggireranno intorno ai 25.

Tra i forumendoli allora aspetto notiziee solo dagli SSST Agrigento e da Ginobianchi.
A proposito, i picciotti di cammarata vengono? Vi prego di darmi notizie sul numero, non posso dire al Cucco che siamo 20 e poi se ne arricampano 40, o viceversa....GIO64 VIENI????
Cia'!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
qualcuno oltre a Peppe ha intenzione di pernottare il sabato?????

P.S.Vi faro' sapere al piu presto il costo del pranzo ed eventualmente del pernottamento.

BON naturalmente sara' come hai detto te, ci si aspetta tutti..per il kilometraggio non saprei,ma credo proprio ke si aggireranno intorno ai 25.

Tra i forumendoli allora aspetto notiziee solo dagli SSST Agrigento e da Ginobianchi.
A proposito, i picciotti di cammarata vengono? Vi prego di darmi notizie sul numero, non posso dire al Cucco che siamo 20 e poi se ne arricampano 40, o viceversa....GIO64 VIENI????
Cia'!

Lunedi ti diamo la conferma! del NSF
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
bon bon ha scritto:
Entonze! del non solo fango mtb club garantisco la presenza del Bon Bon, Pedalino, Cyclope, Giuseppe se riusciamo a riparargli il forcellino della bici........
perfavore parliamo di kilometraggi?, io pensavo un "25", perchè 'ultima volta ne abbimo fatto 15 (ed a prescindere dal fatto che ci siamo fermati più volte perchè non ricordavamo la strada), i fiumi fango ci facevano fermare ogni minuto ed abbiamo impiegato più di tre ore, se l'intenzione è mangiare lì:magna: :magna:dobbiamo tener presente anche il tempo potenziale di pedalata! Considerno il fango

Tra l'altro, al fine di una buona riuscita dell'uscita, :hail: prego i primi di aspettare gli ultimi, o se ci sono due che conoscono il percorso di sacrificarsi:soffriba: e dividersi uno con i primi ed uno con gli ultimi!
[size=+15]Lo ritengo fondamentale![/size]
ascoltando le ultime cronache delle uscite! e ricordando il mio "incidente" ad Agrigento, sicuramente converrete con me che non è una follia:pirletto: quello che sto chiedendo:
è di [size=+15]tenere il gruppo unito![/size]o-o

*****************************************************
La Ns. guida va avanti io mi offro come fanalino di coda. No problem

*****************************************************
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Questo e' quanto:

Raduno ore 9.00 al Rifugio Alpe Cucco ( www.alpecucco.com).
Pranzo a menu' fisso 22 eur
se vuoi pernottare il sabato:
Pensione completa 60 eur
Mezza pensione 50 eur
Per il terzo e quarto posto c'e' uno sconto del 20%
I Bambini fino a 11 anni hanno il 50%
Pe prenotare il pranzo telefonare da martedi' in poi al num. 0918208226 e dire che siete del raduno ciclistico
I prezzi potrebbero essere soggetti ad un piccolo sconto

PALERMITANI VI PRENOTO IO,COSI EVITIAMO DI INCASINARE LA SIGNORA!SIAMO PRATICAMENTE TUTTI TRANNE DIRETTURI E BRIX..GIUSTO??
QUINDI ENTRO LUNEDI DOVRETE DIRMI QUANTI AMICI VI PORTATE AL SEGUITO, PER IL RESTO, LERCARESI E AGRIGENTINI FANNO DA SE' ALLORA?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Ragazzi non me ne vogliate a male,ma il pranzo e il raduno si spostano all'ANTICA STAZIONE FERROVIARIA (http://www.agriturismo.com/anticastazione/index.asp ) . Ci fanno un pranzo sui 15 €, anziche' 22 € e si mangia pure bene.
DOVETE PERO' DARMI I NOMINATIVI DI CHI PRANZA,LA PRENOTAZIONE SARA FATTA DAL PRESIDENTE DEL MIO CLUB.CHI INVECE DEVE PERNOTTARE FACCIA LA PRENOTAZIONE DA SE' solo per quanto riguarda il pernottamento.SPERO CHE SIA TUTTO CHIARO.
Se avete dubbi questo e' il mio cell:3382556607 (Davide)

Per il resto non cambia nulla.RADUNO ORE 9 all'antica stazione.
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
alla stazione si mangia bene e c'è anche il caminetto!!

io penso proprio di venire, però vi do la risposta appena sento un paio di amici che forse mi porto dietro.
Davide, domani sera ti faccio sapere con maggiore precisione.
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo