io medesimo in persona personalmente ci sarò.
per gli altri vi faccio sapere on monday. ne parleremo durante il week end.
per gli altri vi faccio sapere on monday. ne parleremo durante il week end.
IL GLANDIATORE ha scritto:qualcuno oltre a Peppe ha intenzione di pernottare il sabato?????
P.S.Vi faro' sapere al piu presto il costo del pranzo ed eventualmente del pernottamento.
BON naturalmente sara' come hai detto te, ci si aspetta tutti..per il kilometraggio non saprei,ma credo proprio ke si aggireranno intorno ai 25.
Tra i forumendoli allora aspetto notiziee solo dagli SSST Agrigento e da Ginobianchi.
A proposito, i picciotti di cammarata vengono? Vi prego di darmi notizie sul numero, non posso dire al Cucco che siamo 20 e poi se ne arricampano 40, o viceversa....GIO64 VIENI????
Cia'!
IL GLANDIATORE ha scritto:Tra i forumendoli allora aspetto notiziee solo dagli SSST Agrigento ...
bon bon ha scritto:Entonze! del non solo fango mtb club garantisco la presenza del Bon Bon, Pedalino, Cyclope, Giuseppe se riusciamo a riparargli il forcellino della bici........
perfavore parliamo di kilometraggi?, io pensavo un "25", perchè 'ultima volta ne abbimo fatto 15 (ed a prescindere dal fatto che ci siamo fermati più volte perchè non ricordavamo la strada), i fiumi fango ci facevano fermare ogni minuto ed abbiamo impiegato più di tre ore, se l'intenzione è mangiare lì:magna: :magna:dobbiamo tener presente anche il tempo potenziale di pedalata! Considerno il fango
Tra l'altro, al fine di una buona riuscita dell'uscita, prego i primi di aspettare gli ultimi, o se ci sono due che conoscono il percorso di sacrificarsi e dividersi uno con i primi ed uno con gli ultimi!
[size=+15]Lo ritengo fondamentale![/size]
ascoltando le ultime cronache delle uscite! e ricordando il mio "incidente" ad Agrigento, sicuramente converrete con me che non è una follia quello che sto chiedendo:
è di [size=+15]tenere il gruppo unito![/size]o-o
bisca88 ha scritto:e cosentino?????????
U Diretturi ha scritto:*****************************************************
La Ns. guida va avanti io mi offro come fanalino di coda. No problem
Al momento dall' SSST oltre a me: Giubal, Ligna, Jimmiblu, Sinkro .. Galloper e Fanfo, fatevi sentire...IL GLANDIATORE ha scritto:Glandia
crazy +4?
....io ci sono, ora chiedo conferma a Sinkro Galloper e Fanfo e ti farò sapere....crazycik ha scritto:Al momento dall' SSST oltre a me: Giubal, Ligna, Jimmiblu, Sinkro .. Galloper e Fanfo, fatevi sentire...
Ci@uz!