Siculi:Domenica 29 Gennaio.

Quale itinerario preferite?

  • Ficuzzata + mangiata finale

    Voti: 0 0,0%
  • Misilmeri e dintorni

    Voti: 0 0,0%
  • Monte cane

    Voti: 0 0,0%
  • Altro ( rinviamo, cambiamo itinerario,mi sono rotto di darvi corda)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
IL GLANDIATORE ha scritto:
Rgazzuoli, dato ke mi sembra chiaro oramai ke abbiano vinto i ficuzzari, stabiliamo:
-1: orario di scarico bici in loco
-2: luogo in cui sbutriarsi ( ke possibilmente sia lo start e il finish dell'escursione per nostra comodita').
-3:devo avere un'idea di quane persone rimangono a mangiare (POSSIBILMENTE ENTRO DOMENICA 22)

- 1: va bene le 9,00

- 2: scegliete voi il posto, sono d'accordo che coincidano lo start con il finish

- 3: :yeah!:

infine vorrei fare un appello che spero sottoscriviate:

STEFOOOOOOOO!
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
crazycik ha scritto:
Credo che Alpe di Cucco sia perfetto come punto di partenza ed arrivo...
Sonderò i ragazzi per vedere cosa ne pensano, nel caso si dovrà prenotare Al rifugio....
bye!

Perfetto,ank'io ero propenso per il Cucco, i bimbi a seguito se ponno diverti' any problem, si trova al centro del bosco,e mi dicono si mangia bene ..mi auguro ke tutti sappiano arrivarci pero'. Mi faccio fare un menu fisso allora, sperem ke non facciano problemi.
@Tutti:non voglio fare il brokenballs,ma sapere quanto prima i manciatari e' fondamentale, non vorrei ke non ci fosse posto poi.

@diretturi: Se vedi antonio e co. puoi accennargli sto discorso cosi si arricampano anke i nostri? avverti anke i freebike di s.flavia.ok??
 

ziocrazy

Biker assatanatus
IL GLANDIATORE ha scritto:
Perfetto,ank'io ero propenso per il Cucco, i bimbi a seguito se ponno diverti' any problem, si trova al centro del bosco,e mi dicono si mangia bene ..mi auguro ke tutti sappiano arrivarci pero'. quote]

Conosco bene il posto, ci ho soggiornato con bike al seguito parecchie volte e ti assicuro che si mangia molto bene... qualcuno potrebbe decidere di pernottare il sabato..le camere sono nuove, molto grandi ed accoglienti.... im mancanza di Sixty in quel di Londra, apro un topic sulla mailing dell'SSST.... buona idea Alpe di Cucco!!
Arrivarci è semplice....basta prendere la strada che gira a sx della "Casina di Caccia" e salire salire, salire....ultimi metri tutto su sterrato....


Ci@uz!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Perfetto cosentino mi ha detto che appenderà al negozio una locandina per l'uscita organizzata,Lui pensa di esserci.

Minchium che bello siamo forse di più di castronovooooo:-| :-| :free:
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
U Diretturi ha scritto:
Ho informato il gruppo "Cosentino Bici" e la "Panormus" e la "MTB Solunto" di Santa Flavia.

Vaaaaaaaaa BENE!
Qundi per adesso i manciatari sono:
FLAMB
GLANDIATORE
BONBON
CYCLOPE
PEDALINO ???
BISCA e amico
DIRETTURI ???
CRAZY
JIMMYBLU ???
GALLOPER ???
GINOBIANCHI +++ ????
Se ho dimenticato qualcuno ditelo
MA I PICCIOTTI DI CAMMARATA VENGONO?
brix e stefo ke fanno?
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Non voglio rompere le p.. "uova" ma volevo fare riflettere sulla partenza.
Alpe Cucco dopo il pannello che c'e' sopra Rocca Busambra" e' il punto piu' alto di Ficuzza, quindi partendo dal rifugio davanti a noi solo discese discese
discese discese e discese.
Almeno che' non consideriamo la direzione di Portella di Vento, ma se cosi' fosse diventerebbe una "Portella Ginestrata" e non piu' "Ficuzzata".
 
U Diretturi ha scritto:
Non voglio rompere le p.. "uova" ma volevo fare riflettere sulla partenza.
Alpe Cucco dopo il pannello che c'e' sopra Rocca Busambra" e' il punto piu' alto di Ficuzza, quindi partendo dal rifugio davanti a noi solo discese discese
discese discese e discese.
Almeno che' non consideriamo la direzione di Portella di Vento, ma se cosi' fosse diventerebbe una "Portella Ginestrata" e non piu' "Ficuzzata".


perchè non si organizza un tour che parte dall'antica stazione?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
la mia idea era prorpio questa, fare campo al rifugio Cuccurucu,e scendere all'antica stazione,tanto sono due passi.Quindi le salite non le risparmieremo!
AGGIORNAMENTO: si arricampa pure il PELLERITO CLUB!
Flamb dei tuoi ki viene alla fine?
Almeno vorrei avere il numero esatto dei forumendoli ke rimangono a pranzare,comprese le consorti e figli!! PLEASE!
@diretturi:se ticevi risp dai Freebikers club famme sape'.
Passo e kiudo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo