• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

si sa niente sulle specialized 2014

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

La seconda di questa carrellata di foto (Stumpjumper HT) sembra mantenere il telaio 2013.
Possibile che per il modello "carbon comp" abbiano mantenuto lo stesso telaio? Non mi sembra nelle normali abitudini di Specialized.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ma il perno passante c'è anche davanti????
come primo impatto visivo, non salto di gioia.

Si,perno passante anche davanti,non male. Io invece adesso che non vedo le scritte schizoidi Sworks sto cambiando velocemente idea. Molto bella cosi' bianca ( parlo della Epic) con la scritta Specialized a righine. Si spera che essendo il modello Expert ( ? ) per il quale chiedono 5700 Euro ( !!!!!!!!!) ci siano gia montate delle Roval come si deve,possibilmente in carbonio.
 

gibopeo

Biker superis
14/6/13
319
62
0
Italy
Visita sito
Bike
S-works Epic
Sono pigro e non ho voglia di controllare, i colori 2013 per la spagna erano (sono) gli stessi italiani o c'é da aspettarsi altre colorazioni? In quale vetrina internazionale di questi giorni si avrá modo di vedere bene questi modelli e quindi avere un reportage completo e foto dettagliate? In teoria dovrebbero presentare i modelli questo week end, anche per l'Italia, ma non ho ben capito dove... Specialized Italia ha organizzato qualcosa per i rivenditori? Domani passo dal mio, speriamo abbia giá almeno un catalogo... in ogni caso voglio parlargli un pó della expert 2013 che sono sicuro avere li in attesa di essere venduta
 

cacio79

Biker superis
26/5/12
393
68
0
Sansepolcro
Visita sito
Bellissime.
Non capisco però i cavi interni che vantaggio portano oltre che estetico visto che ci sono altri buchi dove l'acqua può entrare nel telaio e far danni.Detto questo rispetto all'immobilismo di cannondale specy quest'anno vince a mani basse anche se i prezzi mi sembrabo fuori luogo e tanto
 

djlucaci

Biker extra
14/3/13
765
2
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi non so se è normale, ma facendo un giro sui siti Specialized di altri paesi, credo proprio che abbiamo tirato fuori i nuovi modelli. Se è cosi, come presumevo io, per la stumpj sono cambiate solo le colorazioni, almeno non credo di aver visto altre modifiche:

http://www.specialized.com/es/es/bikes/mountain/sjht

Se vi riporta sempre al sito italiano basta cliccare sotto sulla scritta Italia/Italiano e selezionare il sito Spagnolo o quello Giapponese, ne vedrete delle belle........

ps. la comp carbon nero opaco con scritta bianca rimane a mio parere la colorazione più bella
 

dns76

Biker forumensus
20/4/09
2.111
3
0
a nord di Padova
Visita sito

è normale, quelli sono i modelli 2013.
Ogni mercato è libero di importare le varie bici nelle colorazioni e negli allestimenti che vogliono.
Non sono ancora online le 2014.
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
secondo me questa bici non serve a niente. Ma per la comp carbon si sa niente??
ne hai mai provata una prima???

io ne ho una (una surly pugsley) e posso garantirti che è la bici più divertente che io abbia mai usato in vita mia. sabbia, neve (intendo neve, non le due dita dove ci si va pure col triciclo) e soprattutto i single track... non posso più star senza, tanto che ora non ho più una mtb "normale" ma ho una krampus (che monta gomme 29x3") e sto per montarmi una salsa beargrease 26x3.8 da 11kg...
se ti capita provane una, poi ne riparliamo!

questa specy è fatta molto bene e di sicuro aprirà il mercato delle fat ad un pubblico meno elitario di quello che è oggi!
 

vincio96

Biker popularis
16/7/12
96
0
0
piacenza
Visita sito

no ma sarei curioso, anche se a me ha dato l'impressione di non servire a niente poi magri mi sbaglio perchè non avendola provata non voglio dare nulla per scontato
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Non sarebbe una cattiva idea se Specy le desse come bici test durante i test day.... Io ne proverei una di sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo