• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

si sa niente sulle specialized 2014

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black

elflaca

Biker serius
18/11/10
189
11
0
rdp
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire air428
grazie assai
questa sarà la mia mia biga e di @LUCANGUS76

riesci a postarmi le specifiche anche....

certo che tutti sti porta borraccia li potevano toglie
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front


Riporto qua le considerazioni che ho già fatto in un altro post: perno passante al posteriore, passaggio cavi interno al telaio e freno posteriore montato sul fodero orizzontale.
Che tristezza, tutte le volte che compriamo una nuova bici dopo pochi mesi ci accorgiamo che è già vecchia, speriamo non superata!
Sulle nuove forcelle mi sembra che Specy abbia adottato l perno passante: fino a ieri diceva che i suoi mozzi anteriori con battuta maggiorata e perno true bolt garantivano più rigidità del perno passante, vediamo adesso come giustificherà questo cambio di rotta.
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
ma sbaglio o sono aumentati anche i prezzi?


Di parecchio

Il prezzo della Epic Expert e' pura follia,praticamente costa quasi come la Marathon 2013.

Io pago,tu paghi,egli paga,noi paghiamo...


Dura ammetterlo ma al momento la Camber e' quella che gradisco di piu'. E' una bici che ho sempre snobbato ma quest'anno l'hanno fatta proprio bella. Avesse il Brain sarebbe la bici da avere,non c'e' ne Epic ne Stumpy FSR che tenga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo