No, non sta male, è proprio una cosa offensiva nei confronti di chi le tasse le paga tutte.Si hai ragione fottere sta male...
A me i miei nonni hanno insegnato da piccolo che "chi non ha soldi non abbia voglie". Infatti ho una Torque e non un Nomaddiciamo che vorrei realizzare i miei sogni con quel poco che ho ma, evidentemente a qualcuno non va bene...
Evidentemente il distributore applica un ricarico, col quale paga (oltre che il proprio guadagno) collaboratori, agenti, locali e garanzie. Nonchè il dazio e l' IVA.e a tal proposito mi dovresti spiegare perchè certe bici rispetto al prezzo sul sito di fabbrica hanno qui in Italia un rincaro del 40%..........ed altre hanno un rincaro del 2-5%.......parlo di bici americane!
Dell' argomento si è parlato varie volte, fai un cerca se vuoi saperne di più, qui siamo offtopic.
Potrebbe, ma anche no. E' possibile che il bagaglio passi la dogana senza alcuna obiezione, come è possibile che venga richiesto di pagare il dazio (e l'IVA).E tornando all'argomento principale potrei farlo rientrare con il mio amico sul volo che prende per tornare a casa.........così dovrebbe funzionare no?