Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Allora visto che Bambolina è in ferie Paolismo l'è innamorato il Martelli 2 e il Bubazzzo e sono infortunati e mi ritrovo a fare la notturna solo con il Martelli 1 e sinceramente non mi fido ad andare con lui nel bosco da solo :smile:
se gli infortunati ce la fanno si potrebbe fare una bella notturna in centro:))):
Nuovo aggiornamento......Dopo un consulto con il Martelli la notturna in centro si farà di giovedì anziche mercoledì
1 Vave
2 Martelli 1
3 Martelli 2
4 Sergio?(tanto non ti servono le luci)
5 Bubazzzo?
6 Paolismo ?(se ti ci manda)
7 ?????

io luci o non luci sarei venuto ma domani parto x la callabbria...

divertitevi e fate i bravi :smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
si siamo venuti martedì e ci torniamo anche stasera,ci 6 ?
ho fissato con il Martelli al Manduca alle 19:30
quindi con Ego il Bitumaro e Paolismo ci si vede dal Lentini alle 19:00
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Boia che serata....ma vi siete alzati stamani ? io son tutto tronco :smile:
ci mancava solo il Martelli a fammi fa tardi,ora ditemi se si pole forare 3 e dico 3 volte in centro e tutti senza camera d'aria,vabbè mica lo potevamo abbandonare li,poi in finale me andato ad inciampare anche in un tubo catodrido....ma !!
 

ptmartelli

Biker urlandum
5/5/09
594
0
0
CARMIGNANO
Visita sito
Boia che serata....ma vi siete alzati stamani ? io son tutto tronco :smile:
ci mancava solo il Martelli a fammi fa tardi,ora ditemi se si pole forare 3 e dico 3 volte in centro e tutti senza camera d'aria,vabbè mica lo potevamo abbandonare li,poi in finale me andato ad inciampare anche in un tubo catodrido....ma !!

un saluto a valter il CIRCENSE!!!!......non avevo mai visto nessuno fare le capriole come lui...applausi..
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Allora la notturna si farà martedì invece che mercoledì perchè il Martelli c'ha un impegno di lavoro....maaaa!!!!!
s'è deciso di ritornare in centro perchè fà troppo caldo per andere in salita :specc:
CHI VIENE?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo