Si ricomincia. Quelli dell'aperitivo del mercoledì sera

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando ti andrebbe bene la notturna???

  • Martedì

    Voti: 0 0,0%
  • Giovedì

    Voti: 0 0,0%
  • Sempre basta potersi alcolizzare

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
487894_454541304570437_120900767_n.jpg


questo va a mille...!!!! :smile:

Dai ragazzi!! non vi mettete a fare i mariuoli da spiaggia....:smile::smile::smile:

Minchia Toni come sei tirato..

Ps: Liga! non sari mica innamorato di Saverio!:nunsacci::smile:
 

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Allora visto che Bambolina è in ferie Paolismo l'è innamorato il Martelli 2 e il Bubazzzo e sono infortunati e mi ritrovo a fare la notturna solo con il Martelli 1 e sinceramente non mi fido ad andare con lui nel bosco da solo :smile:
se gli infortunati ce la fanno si potrebbe fare una bella notturna in centro:))):
Nuovo aggiornamento......Dopo un consulto con il Martelli la notturna in centro si farà di giovedì anziche mercoledì
1 Vave
2 Martelli 1
3 Martelli 2
4 Sergio?(tanto non ti servono le luci)
5 Bubazzzo?
6 Paolismo ?(se ti ci manda)
7 ?????
 

michellesale

Biker serius
3/2/11
174
0
0
firenze
Visita sito
Allora visto che Bambolina è in ferie Paolismo l'è innamorato il Martelli 2 e il Bubazzzo e sono infortunati e mi ritrovo a fare la notturna solo con il Martelli 1 e sinceramente non mi fido ad andare con lui nel bosco da solo :smile:
se gli infortunati ce la fanno si potrebbe fare una bella notturna in centro:))):
Nuovo aggiornamento......Dopo un consulto con il Martelli la notturna in centro si farà di giovedì anziche mercoledì
1 Vave
2 Martelli 1
3 Martelli 2
4 Sergio?(tanto non ti servono le luci)
5 Bubazzzo?
6 Paolismo ?(se ti ci manda)
7 ?????


Per me va bene anche giovedì sera lo struscio a firenze almeno ci salutiamo prima delle ferie..... a proposito ci sono news.....

Bona bui...
1 Vave
2 Martelli 1
3 Martelli 2
4 Sergio?(tanto non ti servono le luci)
5 Bubazzzo?
6 Paolismo ?(se ti ci manda)
7 michellesale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo