• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Si comincia da qui (stumpy 2010)

adesso che freni hai?

avid elixir r con disco dietro da 185 e davanti da 200... così c'è scritto sul sito specy... mi sa che per mettere gli xt devo cambiare l'adattatore davanti...

dietro non sarebbe un problema perchè avendo un is/pm da 180 metterei quello ma davanti devo comprarlo perchè quello che ho è is/pm da 203 mentre la forka fox è pm/pm.......
o sbaglio?????
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
non lo so, non ci ho mai capito niente con gli adattatori, non ne ho mai avuto bisogno. Solo mi hai messo la pulce nell'orecchio, perchè io non sono proprio entusiasta dei miei k18, quindi se vendi i tuoi...
Ma forse per il mio conto in banca è peggio che scacci questa scimmia!
 

non li venderei cmq perchè rimpiazzo gli xt della cube con gli avid per poi venderla... anzi è già venduta...
quanto agli adattatori proverò... al max se vedo che non va mi ordino un pm/pm da 203...

però non riesco a capire... avid e amg mettono dischi da 203... mentre sul sito specy c'è scritto 200
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Ma come mai cambi i freni...? Probemi di risonanza?
 
Ma come mai cambi i freni...? Probemi di risonanza?

sinceramente non li ho neanche mai provati gli avid sulla stumpy -mentre sulla trek di prima si e andavano alla grande- ma avendo avuto in passato problemi con i formula e trovandomi da dio con i miei attuali xt vado a colpo sicuro e li cambio senza rimetterci soldi, perchè magari poi a cambiarli più avanti ci devo rimettere di tasca mia...
 

uastick

Biker novus
25/11/08
40
0
0
Reggio Emilia
Visita sito

Fossi in te prima di cambiarli li proverei. Io mi sono trovato molto bene ed hanno una frenata potente e modulabile. Ovviamente hanno bisogno di rodaggio, ma mi hanno sorpreso.
Nessun problema di risonanza sulla mia che monta 185/160
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo