ecco la mia bestiolina
...l'avessi vista prima di sto colore non avrei preso l'elite...
COMPLIMENTI!!!
ecco la mia bestiolina
complimenti per labike...ecco la mia bestiolina
ma hai una forca da 160????ecco la mia bestiolina
dimenticavo,le ruote le ho tublessizzate con il lattice,con un risparmio di circa 150gr rispetto alle camere,il manubrio pesa la metà dell'originale così come per la pipa e (quasi)per la sella.comunque la questione peso non mi interessa su questa tipilogia di bici,gli upgrade li ho fatti per una questione di "assetto";la pipa la dovevo cambiare xk troppo corta,il manubrio trovo sia più comodo il carbonio dell'alluminio nell'assorbire le vibrazioni e la sella originale proprio non mi si adattava al fondoschiena..poi adoro i componenti Ritchey wcs
guarda la pipa era troppo corta perche come ripeto io sono a cavallo tra 2 misure per cui avendo preso la M sono dovuto passare dalla pipa da 75 a quella da 100.le ruote dt originali hanno già il flap para nipple x cui basta togliere le camere,mettere le valvole tubless in dotazione,il lattice e il gioco è fatto;ci ho messo 5 minuti e nessun problema,mai una perdita d'aria o altro(fino ad ora) xò ti cambia la bici,risparmi peso sulle ruote che non è male,ti dimentichi delle forature e abbassi un pochino le pressioni di utilizzo.le ruote xt le avevo sulla scott e sono secondo me ottime,il peso è contenuto e la robustezza c'è,certo per un utilizzo AM non sono proprio il massimo,non me le sono tenute proprio x questo motivo,non appena il portafogli lo consente predero le crossmax st,x ora mi faccio bastare le dt tublessizzate!
ho lasciato la mia cara ex genius più differenza per un totale di 2100 euro
ottime info grazie.guarda la pipa era troppo corta perche come ripeto io sono a cavallo tra 2 misure per cui avendo preso la M sono dovuto passare dalla pipa da 75 a quella da 100.le ruote dt originali hanno già il flap para nipple x cui basta togliere le camere,mettere le valvole tubless in dotazione,il lattice e il gioco è fatto;ci ho messo 5 minuti e nessun problema,mai una perdita d'aria o altro(fino ad ora) xò ti cambia la bici,risparmi peso sulle ruote che non è male,ti dimentichi delle forature e abbassi un pochino le pressioni di utilizzo.le ruote xt le avevo sulla scott e sono secondo me ottime,il peso è contenuto e la robustezza c'è,certo per un utilizzo AM non sono proprio il massimo,non me le sono tenute proprio x questo motivo,non appena il portafogli lo consente predero le crossmax st,x ora mi faccio bastare le dt tublessizzate!
ottime info grazie.
allora farò il contrario. userò gli originali latticizzati sempre più XT nel caso di giri tranquilli con gomme meno aggressive...
io sono 1,77 non sono ancora riuscito a provare la bici. a me piacciono con la pipa corta e schiena dritta. vedremo.
nella stessa filosofia delle ruote, il manubrio in carbonio lo reputi affidabile?
(o parliamo così tanto per fare perchè fuori nevica )