Si comincia da qui (stumpy 2010)

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it

Me l'aveva detto il mio preparatore...."non esagerare a freddo!!"
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


mah...un anno o due credo!!!!
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
questa ->non si sarebbe "sfogliata", al massimo sbucciata.

 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
io sono anche un bitumaro, che c'e' di male?
e' che io peso gia' poco (55) e quindi voglio una bici altrettanto leggera!

Già, sono anch'io "anche" un bitumaro (bdc da 6.2 kg) e patito della leggerezza; la mia mtb 120+120 adesso si aggira intorno ai 10.6 kg. Ah, io sono 62 kg, e di dimagrire ulteriormente non se ne parla, altrimenti divento trasparente
Mi sapresti dire il peso del telaio della Stumpy??
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
off topic: per me il bitume è stata un'autentica passione ho fatto un sacco di granfondo fino a 2 anni fa........ora la bdc mi serve quando ho poco tempo (pause pranzo) e voglio rimanere allenato per andare in mtb. Ora preferisco andare per boschi, provare qualche trik basic, droppare, fare discese tecniche, stare in compagnia con gli amici.
Sulla bdc ero un grammomaniaco (particolari in titanio, ruote in carbonio, ecc...) in mtb sono più rilassato: ruote robuste, copertoni giusti ecc. con un occhio al peso, ma niente di più. Non rimpiango niente, anche la bdc mi ha dato tante emozioni forti.
 

baccoba

Biker tremendus
continuo con l'OT: io sono arrivato alla bdc perche' volevo provare il triathlon e quindi negli ultimi 3 anni ho fatto parecchi km su asfalto, all'inizio per dovere, poi per piacere e ora non riesco a smettere, faccio qualche GF, qualche gara a cronometro (vorrei comprare una bici apposta) e tanti triathlon compreso un Ironman all'anno...
la MTB e' solo divertimento, solo AllMountain, ma un occhio alla bilancia lo butto lo stesso
 

baccoba

Biker tremendus
per non dover cambiare altri componenti ho preso la Talas con forcellini aperti QR da 9 ed utilizzato lo sgancio DT di serie, che fra l'altro non conoscevo prima di comrare questa bici. Cosa si dice di questo sistema di sgancio che vuole assomigliare ad un perno passante? cosi a prima vista mi sembra un sistema molto valido ma ancora non l'ho provata!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil

Il sistema è molto funzionale. Io ce l'ho sul mozzo posteriore della mojo (perno da 10mm) è davvero notevole, leggero e molto rigido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo