Si comincia da qui (stumpy 2010)

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Hai voluto strafare alla prima uscita ?!?!?!
Lei poverina doveva ancora riscaldarsi...
e' andata in acido latticco e questo si e' infiltrato
tra telaio e vernice sfogliandotela e corrodendolo.... altro che crepettina !!!!:smile::smile::smile:

Azzzz... certo che di $fi@a hai una bella raccolta...:nunsacci:

Me l'aveva detto il mio preparatore...."non esagerare a freddo!!":smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Alykè;3477548 ha scritto:
Ciao ragazzi...sono tornato...
Io per alleggerirla ho fatto di più...!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo ben mezza giornata che ce l'avevo e 3 ore in sella per uno stratosferico chilometraggio di una quarantina di cilometri io, anzi la mia specy, ha pensato bene di iniziare a "sfogliarsi" (per chi non fa il verniciatore o l'imbianchino leggasi "perdere pezzi di vernice") nella zona del movimento centrale.....:rosik:
Bici lavata, portata dal sivende constata probabile "crepettina" smontata di tutto punto e rispedita al mittente.....
Ora mi chiedo: ho il "rilancio proibito" o sono il più sfigato dell'universo....?????????????:smile::smile::smile::smile:
Ai posteri l'ardua sentenza...Per ora ringrazio il mio cuore che mi ha fatto desistere dal vendere la mia amata KTM...

:spetteguless:Domanda: qualcuno sa i tempi d'attesa di Specy per spedire un telaio nuovo..???


mah...un anno o due credo!!!!:smile::smile::smile:
 

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
questa ->:yeah!:non si sarebbe "sfogliata", al massimo sbucciata.

Alykè;3477548 ha scritto:
Ciao ragazzi...sono tornato...
Io per alleggerirla ho fatto di più...!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo ben mezza giornata che ce l'avevo e 3 ore in sella per uno stratosferico chilometraggio di una quarantina di cilometri io, anzi la mia specy, ha pensato bene di iniziare a "sfogliarsi" (per chi non fa il verniciatore o l'imbianchino leggasi "perdere pezzi di vernice") nella zona del movimento centrale.....:rosik:
Bici lavata, portata dal sivende constata probabile "crepettina" smontata di tutto punto e rispedita al mittente.....
Ora mi chiedo: ho il "rilancio proibito" o sono il più sfigato dell'universo....?????????????:smile::smile::smile::smile:
Ai posteri l'ardua sentenza...Per ora ringrazio il mio cuore che mi ha fatto desistere dal vendere la mia amata KTM...

:spetteguless:Domanda: qualcuno sa i tempi d'attesa di Specy per spedire un telaio nuovo..???
 

Alessandro Notari

Biker ultra
28/10/08
692
0
0
Parma
Visita sito
io sono anche un bitumaro, che c'e' di male? :-)
e' che io peso gia' poco (55) e quindi voglio una bici altrettanto leggera!

Già, sono anch'io "anche" un bitumaro (bdc da 6.2 kg) e patito della leggerezza:up:; la mia mtb 120+120 adesso si aggira intorno ai 10.6 kg. Ah, io sono 62 kg, e di dimagrire ulteriormente non se ne parla, altrimenti divento trasparente :smile:
Mi sapresti dire il peso del telaio della Stumpy??
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
off topic: per me il bitume è stata un'autentica passione ho fatto un sacco di granfondo fino a 2 anni fa........ora la bdc mi serve quando ho poco tempo (pause pranzo) e voglio rimanere allenato per andare in mtb. Ora preferisco andare per boschi, provare qualche trik basic, droppare, fare discese tecniche, stare in compagnia con gli amici.
Sulla bdc ero un grammomaniaco (particolari in titanio, ruote in carbonio, ecc...) in mtb sono più rilassato: ruote robuste, copertoni giusti ecc. con un occhio al peso, ma niente di più. Non rimpiango niente, anche la bdc mi ha dato tante emozioni forti.
 

baccoba

Biker tremendus
off topic: per me il bitume è stata un'autentica passione ho fatto un sacco di granfondo fino a 2 anni fa........ora la bdc mi serve quando ho poco tempo (pause pranzo) e voglio rimanere allenato per andare in mtb. Ora preferisco andare per boschi, provare qualche trik basic, droppare, fare discese tecniche, stare in compagnia con gli amici.
Sulla bdc ero un grammomaniaco (particolari in titanio, ruote in carbonio, ecc...) in mtb sono più rilassato: ruote robuste, copertoni giusti ecc. con un occhio al peso, ma niente di più. Non rimpiango niente, anche la bdc mi ha dato tante emozioni forti.
continuo con l'OT: io sono arrivato alla bdc perche' volevo provare il triathlon e quindi negli ultimi 3 anni ho fatto parecchi km su asfalto, all'inizio per dovere, poi per piacere e ora non riesco a smettere, faccio qualche GF, qualche gara a cronometro (vorrei comprare una bici apposta) e tanti triathlon compreso un Ironman all'anno...
la MTB e' solo divertimento, solo AllMountain, ma un occhio alla bilancia lo butto lo stesso :-)
 

baccoba

Biker tremendus
ecco le prime foto, da notare il computerino bianco...
in arrivo nuovo manubrio, sella e pedali...
specy%20006.jpg

specy%20007.jpg
 

baccoba

Biker tremendus
per non dover cambiare altri componenti ho preso la Talas con forcellini aperti QR da 9 ed utilizzato lo sgancio DT di serie, che fra l'altro non conoscevo prima di comrare questa bici. Cosa si dice di questo sistema di sgancio che vuole assomigliare ad un perno passante? cosi a prima vista mi sembra un sistema molto valido ma ancora non l'ho provata!!
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
per non dover cambiare altri componenti ho preso la Talas con forcellini aperti QR da 9 ed utilizzato lo sgancio DT di serie, che fra l'altro non conoscevo prima di comrare questa bici. Cosa si dice di questo sistema di sgancio che vuole assomigliare ad un perno passante? cosi a prima vista mi sembra un sistema molto valido ma ancora non l'ho provata!!

Il sistema è molto funzionale. Io ce l'ho sul mozzo posteriore della mojo (perno da 10mm) è davvero notevole, leggero e molto rigido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo