Si comincia da qui (stumpy 2010)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Speriamo proprio , l'hanno ridisegnata nel 2010... non sarà già superata :arrabbiat: ???

su alcuni modelli hanno aggiunto il PP da 15mm... che a mio avviso ci sarebbe voluto dall'inizio... soprattutto sulle L e sulle XL... cmq vabbè considerazione personale.....
quello che potrebbe cambiare nei modelli 2011 è il tipo di carbonio nei telai... ma per il resto anche vedendo le foto non ci sono ste grandi e notevoli novità...........................
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
Avendo intenzione di prendere anche io una Comp bianca, volevo sapere se qualcuno l'ha personalizzata con tocchi di rosso.
Io in particolare volevo mettere:
manubrio anodizzato rosso
morsetto reggisella rosso
dischi con spider rossi

aspetto consigli
 
Avendo intenzione di prendere anche io una Comp bianca, volevo sapere se qualcuno l'ha personalizzata con tocchi di rosso.
Io in particolare volevo mettere:
manubrio anodizzato rosso
morsetto reggisella rosso
dischi con spider rossi

aspetto consigli


io l'ho fatto col blu ;-)

tubi freno blu...
viti guarnitura blu...
spacer blu...
ruote nuove con nippli blu...
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Avendo intenzione di prendere anche io una Comp bianca, volevo sapere se qualcuno l'ha personalizzata con tocchi di rosso.
Io in particolare volevo mettere:
manubrio anodizzato rosso
morsetto reggisella rosso
dischi con spider rossi

aspetto consigli

Qui la mia, ho nuovamente cambiato sella, ora c'è una Specialized Phenom Team nera e rossa

26216_1352046051544_1543188071_869469_5823681_n.jpg


Praticamente la stessa sella di questa nel video

YouTube - Specialized Stumpjumper FSR COMP[/URL]

MI SCUSO CON GIAMAY PER AVER VALUTATO NEGATIVAMENTE IL SUO POST, MI E' SCAPPATO IL MOUSE (A MIO AVVISO ANDREBBE UNA SECONDA CONFERMA DA SISTEMA... AVVISO IL DIRETUR...) :celopiùg:
 
38406_144268482250653_100000025068549_443306_1923098_n.jpg



questa è la mia....
tubi freno jagwire blu presi in internet e pagati una pipa di tabacco ;-)
viti blu per la guarnitura prese da Todesco a rivoli ;-) (mitico Valerio per la disponibilità o-o)
nippli ruote blu...... forse non si vedono perchè dopo 80km nella polvere..... ehm.... ci può stare ;-)

a qualcuno interessa la forka??? vorrei cambiarla con una con PP........ guardate tra le mie inserzioni :mrgreen:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
38406_144268482250653_100000025068549_443306_1923098_n.jpg



questa è la mia....
tubi freno jagwire blu presi in internet e pagati una pipa di tabacco ;-)
viti blu per la guarnitura prese da Todesco a rivoli ;-) (mitico Valerio per la disponibilità o-o)
nippli ruote blu...... forse non si vedono perchè dopo 80km nella polvere..... ehm.... ci può stare ;-)

a qualcuno interessa la forka??? vorrei cambiarla con una con PP........ guardate tra le mie inserzioni :mrgreen:

Bella Skin, il portaborraccia ha accesso laterale? Riesci a fare una foto più da vicino? :celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
il portaborracia è tipo quelli della elite... non ha accesso laterale ma ampio accesso superiore..... aggiungi il fatto che la bici è una xl e quindi c'è più spazio del normale per manovrare la borraccia...

Adesso che lo osservo meglio il tuo portaborraccia ho capito com'è fatto. Si, spazio direi ce n'è, era solo curiosità, un amico ha la S e con la borraccia ha un po di difficoltà.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo