Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Per la traduzione in inglese? Qualcuno ha amici o parenti che ci possono aiutare? O magari anche in tedesco ...

Ho provato co Google Translate. Non mi sembra così malvagia.
Se qualcuno ha la possibilità di farla controllare così abbiamo anche la versione inglese:

Dear Canyon,
we are a group of Italian customers waiting to receive assistance with the component Shape Shifter.
Unfortunately, despite having spent a considerable time, we continue to wait.
Moreover, silence and indifference manifested betrayed the trust that we have given to Canyon with the purchase of the bicycle.

So, we ask to clarify the current situation and to have information, certain and precise about the timing and method of replacement. For months now we receive answers vague and superficial and sometimes conflicting.
We understand the difficulties you have in return the situation to normal, but we believe that the assistance that you provided is not up to the standard Vs.


Given the long lead times in which we await assistance, we find it unacceptable that they have been replaced or repaired the faulty components.
Given the unfortunate situation that created require repair or replacement of the Shape Shifter in due time.
So, we establish that a reasonable time is fifteen (15) days from the date of the letter.
If within that period, Canyon will have fulfilled its obligations, we will be forced to take legal action.

Confident of receiving the attention Vs, Vs expect an official response and public on how you intend to handle the situation.

 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
comunque io mi sto facendo due conti, qua CI ha scritto che riceveranno i pezzi entro febbraio, su facebook hanno scritto che li riceveranno da fine febbraio in poi. Quindi già siamo sicuri di una cosa: almeno un altro mese staremo senza. Inoltre tra il ricevere i pezzi, organizzare una spedizione ecc... non credo che si vada a finire troppo lontano da aprile. Quindi bene che vada avremo gli shapshifter una quindicina di giorni prima della famosa data, che considerando i mesi d'attesa non mi pare comunque un buon servizio.
Volendo vedere invece il bicchiere mezzo pieno, ammesso e non concesso che quanto comunicato sia realmente vero (visti i precedenti qualche dubbio è lecito), per eventuali successivi problemi saremo coperti, quindi questa odissea finirà...
 

anamj

Biker novus
27/6/11
12
0
0
abbadia lariana
Visita sito
Cazzate ragazzi , raccontano tante cazzate!!!! Io sono sei mesi che ho la bici ferma e mi hanno rimandato da data in data fino ad oggi. Io ho scelto le via legale ho denunciato all'Unione consumatori. Sono molto bravi a prenderci x il culo quindi meritano di essere sputtanati il più possibile. Sono più di tre mesi che mi scrivono su fc in privato, non so chi sia i cretino che cerca di farsi ragione difendersi, ho tutto documentato da mail e messaggi. Pensavo di denunciare a striscia loro pur di far notizia si presteranno sicuramente. Vi terrò aggiornati. Comunque non fidatevi stanno giocando sporco
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Lao Hu

Biker novus
27/10/15
22
0
0
Bologna
www.askt.it
Questa mattina CI ha risposto al tt aperto ieri dicendo di farmi vivo dopo metà marzo visto che la data di consegna a loro dalla sede centrale è prevista per il 18 Marzo.
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Ci ho provato di nuovo.
Ho dovuto fare una staffa telescopica perchè quella fissa andava in collisione con l'ammo
12650860_10153995472059887_4827340414680153571_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
Cazzate ragazzi , raccontano tante cazzate!!!! Io sono sei mesi che ho la bici ferma e mi hanno rimandato da data in data fino ad oggi. Io ho scelto le via legale ho denunciato all'Unione consumatori. Sono molto bravi a prenderci x il culo quindi meritano di essere sputtanati il più possibile. Sono più di tre mesi che mi scrivono su fc in privato, non so chi sia i cretino che cerca di farsi ragione difendersi, ho tutto documentato da mail e messaggi. Pensavo di denunciare a striscia loro pur di far notizia si presteranno sicuramente. Vi terrò aggiornati. Comunque non fidatevi stanno giocando sporco

tienici aggiornati..:duello::duello:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Sì, ma il mio arriverà sicuramente dopo rispetto al vostro, ho appena aperto il tt

Non ne sarei cosi sicuro, questa presunta nuova produzione dovrebbe essere cosi grande da soddisfare tutti a prescindere dalla data di apertura ticket e fare avanzare pure qualcosa per il futuro, sperando che non serva più.
Almeno questo è ciò che lasciava intendere l'ultimo intervento di CI.
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Io non riporrei troppe speranze in quello che ha scritto canyon su questo forum.
Le comunicazioni ufficiali continuano ad essere contrastanti e vaghe...due righe scritte ad arte su questo post non hanno alcun significato.
E poi è abbastanza chiaro che canyon italia non è molto di più di un passacarte di canyon germania...
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Cazzate ragazzi , raccontano tante cazzate!!!! Io sono sei mesi che ho la bici ferma e mi hanno rimandato da data in data fino ad oggi. Io ho scelto le via legale ho denunciato all'Unione consumatori. Sono molto bravi a prenderci x il culo quindi meritano di essere sputtanati il più possibile. Sono più di tre mesi che mi scrivono su fc in privato, non so chi sia i cretino che cerca di farsi ragione difendersi, ho tutto documentato da mail e messaggi. Pensavo di denunciare a striscia loro pur di far notizia si presteranno sicuramente. Vi terrò aggiornati. Comunque non fidatevi stanno giocando sporco

Gentile Utente,
considerato che non scriviamo a nessuno in privato via forum o facebook, e solo esclusivamente via mail ufficiale, vogliamo prendere le distanze dalla tua "sparata".

Cordiali Saluti
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ho provato co Google Translate. Non mi sembra così malvagia.
Se qualcuno ha la possibilità di farla controllare così abbiamo anche la versione inglese:

Dear Canyon,
we are a group of Italian customers waiting to receive assistance with the component Shape Shifter.
Unfortunately, despite having spent a considerable time, we continue to wait.
Moreover, silence and indifference manifested betrayed the trust that we have given to Canyon with the purchase of the bicycle.

So, we ask to clarify the current situation and to have information, certain and precise about the timing and method of replacement. For months now we receive answers vague and superficial and sometimes conflicting.
We understand the difficulties you have in return the situation to normal, but we believe that the assistance that you provided is not up to the standard Vs.


Given the long lead times in which we await assistance, we find it unacceptable that they have been replaced or repaired the faulty components.
Given the unfortunate situation that created require repair or replacement of the Shape Shifter in due time.
So, we establish that a reasonable time is fifteen (15) days from the date of the letter.
If within that period, Canyon will have fulfilled its obligations, we will be forced to take legal action.

Confident of receiving the attention Vs, Vs expect an official response and public on how you intend to handle the situation.


Gentile Utente,

come già postato sul presente forum, vista l'importanza del topic, riceveremo componenti Shapeshifter da fine febbraio in poi, e ci assicurano sia un volume tale per soddisfare tutte le attuali richieste di sostituizone ed eventuali future.

Cordiali Saluti.
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
Io non riporrei troppe speranze in quello che ha scritto canyon su questo forum.
Le comunicazioni ufficiali continuano ad essere contrastanti e vaghe...due righe scritte ad arte su questo post non hanno alcun significato.
E poi è abbastanza chiaro che canyon italia non è molto di più di un passacarte di canyon germania...
Mi quoto da solo...ecco cosa mi hanno appena risposto in chat...no comment:
 

SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Mi quoto da solo...ecco cosa mi hanno appena risposto in chat...no comment:

Io ho una mail con le stesse identiche parole e una chat con scritto l'esatto opposto, se CI mi autorizza posso anche pubblicare l'estratto.
Comunque sia, al di la della comunicazione per cosi dire "migliorabile" (eufemismo), Canyon italia sta facendo solo da parafulmine e il problema resta fin quando la casa madre non gli manderà questi benedetti pezzi.
Litigare con loro non ha portato a niente fin'ora, solo previsioni sempre disattese, poi possiamo interrogarci all'infinito sulla nuova notizia che ci danno (per altro non soddisfacente), ma finchè non si passerà dalle parole ai fatti e soprattutto non si sposterà il mirino da Canyon Italia alla sede tedesca, non si otterrà un bel niente.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi quoto da solo...ecco cosa mi hanno appena risposto in chat...no comment:
Ho eliminato gli allegati... come ho avuto già modo di dire non si può pubblicare il contenuto di comunicazioni senza l'esplicito consenso delle parti...


Io ho una mail con le stesse identiche parole e una chat con scritto l'esatto opposto, se CI mi autorizza posso anche pubblicare l'estratto.
Nessuna legge ti vieta di riferire che cosa ti è stato detto, a meno che ci siano specifici accordi in senso contrario. Quello che è vietata è la pubblicazione della corrispondenza.


Comunque sia, al di la della comunicazione per cosi dire "migliorabile" (eufemismo), Canyon italia sta facendo solo da parafulmine e il problema resta fin quando la casa madre non gli manderà questi benedetti pezzi.
Litigare con loro non ha portato a niente fin'ora, solo previsioni sempre disattese, poi possiamo interrogarci all'infinito sulla nuova notizia che ci danno (per altro non soddisfacente), ma finchè non si passerà dalle parole ai fatti e soprattutto non si sposterà il mirino da Canyon Italia alla sede tedesca, non si otterrà un bel niente.
Quoto. Alla fin fine CI fa da tramite e non ha alcuna autonomia.
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
Gentile Utente,

come già postato sul presente forum, vista l'importanza del topic, riceveremo componenti Shapeshifter da fine febbraio in poi, e ci assicurano sia un volume tale per soddisfare tutte le attuali richieste di sostituizone ed eventuali future.

Cordiali Saluti.

Spettabile Canyon,
faccio presente che la legge prevede che l'assistenza debba essere fornità in tempi congrui. Cinque mesi d'attesa non mi sembra un tempo congruo.
Quindi, abbiamo deciso di intrapendere un'azione contro Canyon per essere risarciti del torto subito. Però se Canyon vuole farci una proposta, per risolvere il contezioso, saremo pronti a valutarla.

Cordiali Saluti.
 
  • Mi piace
Reactions: ciarlyy

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo