Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
sai se sui forum tedeschi stanno ricevendo ancora ss2016? Sembrava si fosse sbloccata la situazione qualche settimana fa:nunsacci:

Stessa situazione come qua, qualcuno lo ha ricevuto, molti attendono. Di quelli che lo hanno ricevuto variano molto i tempi d'attesa (da mesi a pochi giorni)...
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
Stessa situazione come qua, qualcuno lo ha ricevuto, molti attendono. Di quelli che lo hanno ricevuto variano molto i tempi d'attesa (da mesi a pochi giorni)...
:-(( e allora mi metto il cuore in pace ....hanno messo troppa carne al fuoco (fabbrica, sistema informatico, pezzo sperimentale come lo ss....), e hanno incasinato lo storico.
Peccato, perchè questa Srive è davvero una favola :azz-se-m:
 

mr_tonino

Biker ultra
10/4/14
619
4
0
udine
Visita sito
Bike
varie
[MENTION=13759]marchino[/MENTION] e [MENTION=115575]Kida[/MENTION] stiamo pensando di fare gruppo e fare una lettera aperta a canyon (o qualcosa di simile ) che pubblicheremo sui vari social e chiederemo anche a mtb mag di pubblicarla, magari può interessarvi...
 

Kida

Biker popularis
11/9/12
83
1
0
Varese
Visita sito
Bike
Strive AL
[MENTION=163280]mr_tonino[/MENTION]: sulla lettera aperta, assolutamente si! Se si tratta di chiedere risposte chiare e ufficiali penso sia utile a tutti, Canyon compresa.
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
A me hanno sempre dato una risposta, seppure vaga, via chat. Due giorni fa invece mi hanno detto che per quel tipo di informazioni dovevo scrivere all'assistenza italiana, cosi ho mandato l'ennesima mail e non ho ricevuto risposta.

Via chat, anche a me, hanno detto che non davano informazioni tecniche.
Cosi ho telefonato e teoricamente oggi dovrebbero arrivare i famigerati S.S.
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito
io trovo perennemente occupato e purtroppo il mio lavoro non mi permette di stare tutto il giorno al telefono in attesa che si liberi la linea

Ho provato a telefonare e per grazia ricevuta mi hanno risposto.
Ho parlato con una signorina, molto gentile, che mi ha riferito che gli S.S. non sono arrivati e non sa dirmi quando arrivano perchè manca il responsabile.
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Gentili clienti,

siamo consapevoli del disservizio per coloro che hanno avuto problemi con tale componente.

Stiamo ricevendo dalla produzione vari stock sostitutivi che vengono prontamente inviati ai vari clienti.

Inoltre, abbiamo avanzato maggiori ordini al fine di avere maggiori stock disponibili in tempi assolutamente minori.

Noi stiamo sollecitando quotidianamente la produzione, e monitorando tutti i giorni ogni singolo caso, siamo veramente attenti a ciascuno di voi.

Cordiali Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo