Dello SS si è smesso di parlare già da un po'.Ciao a tutti.
Novità sullo shapeshifter? tutti ancora soddisfatti del modello 2016?
Dello SS si è smesso di parlare già da un po'.
Huawei P8
Ma da quando hai attivato l'assistenza?qualcuno ha news sulle tempistiche? il mio 2015 è andato mi han già mandato l'ordine per quello nuovo ma non si sa più niente
canyon italia mi ha detto quando verrà spedito ti arriva la mail per tracciare il pacco....
grazie
qualcuno ha news sulle tempistiche? il mio 2015 è andato mi han già mandato l'ordine per quello nuovo ma non si sa più niente
canyon italia mi ha detto quando verrà spedito ti arriva la mail per tracciare il pacco....
grazie
ciao ragazzi vorrei comprare una strive 8.0, vorrei sapere se i problemi con lo shapeshifter ci sono anche nel modello 2016?
Ciao,
Io sono alla seconda strive ...la prima, rubata. A fine luglio ho trovato sull'outlet una al 7 2015 super scontata e l'ho presa.
Per la prima strive ho aspettato 5 mesi lo ss nuovo, a questo giro devo dire che sono stati fenomenali!
Ss in avaria il 23 agosto (estensione di 8 mm anziché 15 mm), il 26 agosto scrivo a canyon Italia, il 27 mattina mi rispondono dicendo che avrebbero spedito il giorno stesso, il 28 pomeriggio avevo lo ss nuovo a casa
Bravi!!!!
Ma la data di spedizione ti è stata comunicata? Tieni sotto controllo anche la cartella spam, spesso le mail di Canyon più interessanti finiscono proprio lì.beato te, io spero che prima o poi arrivi
ho scritto il 17 agosto mi è arrivata subito la conferma d'ordine, ma niente sulla spedizione
grazie mille
beato te, io spero che prima o poi arrivi
ho scritto il 17 agosto mi è arrivata subito la conferma d'ordine, ma niente sulla spedizione
grazie mille
Telefona, è passato un sacco di tempo dalla conferma d'ordine. Qualche mese fa facevano fatica anche perché in canyon Italia erano sottodimensionati...ho trovato un loro annuncio di lavoro mi sembra a giugno.
Vedrai che risolvi (imho)
come non detto, venerdì è arrivato, appena riesco una sera lo cambio e spedisco il vecchio
grazie
come non detto, venerdì è arrivato, appena riesco una sera lo cambio e spedisco il vecchio
grazie
A me hanno scritto di eliminarlo il vecchio. Tant'è che non mi hanno mandato nemmeno l'etichetta per spedirlo.
Prova prima di agire a controllare se il cavo tira completamente il comando sullo SS. Quando non tira abbastanza lo SS è lento a muovere, quando tira bene ha una forza notevole 15 bar sono tanti..... Prova, non costa nulla.ottimo
ss ccambiato, ma ho notato che la testa del mono ha una scorrevolezza pari a zero, per far lo stesso lavoro dello ss a mano si fa fatica e ci vogliono 2 mani, mi serve la bici per il weekend poi provvederò a smontare e far delle boccole nuove per renderlo più scorrevole, così lo ss è lento a uscire a causa dell'eccessivo sforzo che deve fare
Prova prima di agire a controllare se il cavo tira completamente il comando sullo SS. Quando non tira abbastanza lo SS è lento a muovere, quando tira bene ha una forza notevole 15 bar sono tanti..... Prova, non costa nulla.
Huawei P8