Shapeshifter, come affrontare il "futuro"?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


coma73

Biker serius
mi è appena arrivato lo ss 2016!
Per motivi inspiegabili la mail di canyon era finita in spam.

Purtroppo non ho avuto il braccialetto [emoji12] ma sono contentissimo lo stesso!!

Nel mio pacchetto nn c'è nulla in merito al reso del vecchio


Ma quindi la richiesta x il reso è contenuta nella busta con tutto il resto? Perché anch'io non ho trovato nulla a riguardo
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

tibowski

Biker superis
21/7/13
334
39
0
Cesena
Visita sito
Bike
Bici del mercatone
Trailmode ha una misura di 7.5mm mentre la XC circa 15. forse hanno scelto di fare questa misura perchè altrimenti non si riuscirebbe ad agire sulla brugola per cambiare mode senza smontare il triangolo. Francamente avrei fatto solo una staffa DH senza bisogno di tante regolazioni tanto la bici sale bene ugualmente con l'ammo bloccato. Meno peso, meno cavi, meno guasti. Ancora non hanno deciso comunque se farlo regolabile o fisso, se volete potete dire la vostra sul facebook https://www.facebook.com/BikeYoke/?fref=ts
 

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
a chi ancora non è arrivato lo shapeshifter sostitutivo?
ticket aperto a settembre e ancora niente..:arrabbiat:!!

e vi dirò di più, ho richiesto un forcellino di ricambio, visto che il mio è leggermente piegato e mi hanno risposto che non ne hanno..:nunsacci:
assurdo...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
a chi ancora non è arrivato lo shapeshifter sostitutivo?
ticket aperto a settembre e ancora niente..:arrabbiat:!!

e vi dirò di più, ho richiesto un forcellino di ricambio, visto che il mio è leggermente piegato e mi hanno risposto che non ne hanno..:nunsacci:
assurdo...



Se cerchi in rete i forcellini dovresti trovarli ( purtroppo non avevo salvato il link ).

Comunque il fatto che non ne abbiano è inconcepibile :nunsacci:
 

giols87

Biker novus
26/1/16
44
0
0
Visita sito
Se cerchi in rete i forcellini dovresti trovarli ( purtroppo non avevo salvato il link ).

Comunque il fatto che non ne abbiano è inconcepibile :nunsacci:

quando mi hanno detto che non li avevano di scorta mi sono cadute le braccia.:medita: che assistenza....

se per caso ritrovi il link fammelo sapere..:celopiùg: ora cerco qualcosa in rete anche io.

il forcellino che mi serve è per la strive 2015 race al, trasmissione sram, se non sbaglio è il numero 26, qualcuno me lo conferma?
 

brunodemasi

Biker superis
14/9/10
366
1
0
TORINO
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo