Cavolo! Complimenti!
Di alluminio sempre? Ma per cambiare posizione devi smontare tutto comunque?
Non devo smontare niente, mollo i dadi cambio la posizione, poi stringo.
L'operazione è voloce. Certo che lo SS quando funziona è più comodo
Cavolo! Complimenti!
Di alluminio sempre? Ma per cambiare posizione devi smontare tutto comunque?
Allora una qualche differenza c'è.
Contento tu, contenti tutti
Lo ripeto, il telaio è si può rompere sempre e non c'è alternativa, è un rischio che non è evitabile. Lo SS però è un componente proprietario aggiuntivo al telaio: chi ha una Strive ha una probabilità x+y di incorrere in problemi di sostituzione, chi ha una bici diversa di x: e x+y è chiaramente maggiore di x, visto che sia x che y sono maggiori di zero.
Non devo smontare niente, mollo i dadi cambio la posizione, poi stringo.
L'operazione è voloce. Certo che lo SS quando funziona è più comodo
Bene, allora affidiamoci alla matematica.
Questa è una curiosità mia.. hai giochi sul telaio? o la progressione è sempre fluida?
Prova a pensare se un giorno cercherai di venderla....Ovvio ragass la bici la uso e mi diverto per la destinazione per la quale è stata creata funziona alla grande, ho un accessorio comodo in meno , arriverà, caspita ma oh se proprio devo vivere male per forza allora....Un pò di serenità...
Prova a pensare se un giorno cercherai di venderla....
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Come ti han gia'detto ....contento tu.Appunto se non si riportano le doti della bike ma ci si continua a lamentare anche giustamente per un accessorio non indispensabile è quello il problema !quando la mtb è una bomba !
come ti han gia'detto ....contento tu.
Inviato dal mio gt-i9105p utilizzando tapatalk
Continui a commettere un errore di concetto: le bielle, i cuscinetti ed i rimandi ci sono ANCHE sulle bici col giunto Horst, la mia Spectral ha dieci cuscinetti (di cui quattro fuori standard e non reperibili comunemente). E possono dare problemi su TUTTE le bici. Quella è una "quantità" che possiamo approssimare come costante.
Aggiungiamo che TUTTE le bici con sistemi di variazione dell'assetto, tutte con accrocchi proprietari guarda caso, hanno presentato problemi a quanto pare (parola di BSC) non risolvibili. Evidentemente una soluzione proprietaria non riesce a beneficiare della tecnologia "mainstream" se non marginalmente. Mentre le soluzioni che citi, che sono "solo" degli snodi un po' più fantasiosi, non risultano presentare problemi ricorrenti.
Fate vobis, ma io già sono costretto a consegnarmi mani e piedi alle prassi tecniche e commerciali di un produttore per il telaio, figuriamoci se voglio farlo anche per qualcosa di evitabile.
Mettiamola così, con lo ss la vedo una MTB SUPER senza una MTB normale ma sempre e cmq una gran bella MTB. Alla fine la Spectral non ce l'ha il costo è simile, la STRIVE ha geometrie più discesistiche, ho cmq scelto la MTB giusta.
Per cui chi ha comprato la Strive, pagandola di più rispetto al modello precedente in virtù dello SS, perché l'ha fatto ?
Solo per il gusto di averlo anche se non funziona ?
Se per te la bike giusta è la Strive bloccata in mod DH probabilmente la Strive NON è la tua bike giusta
La bike non c'entra nulla con il modello precedente.la strive è la mia bike.
Io ho comprato la strive perche mi piaceva il modello e perche' come rapporto qualita/prezzo era una delle migliori! Lo ss per me era solo una cosa in piu...non necessariamente uno compra la strive perche c'e lo se...!!se togli lo ss allora nn la comprerebbe piu nessuno..?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho comprato la strive perche mi piaceva il modello e perche' come rapporto qualita/prezzo era una delle migliori! Lo ss per me era solo una cosa in piu...non necessariamente uno compra la strive perche c'e lo se...!!se togli lo ss allora nn la comprerebbe piu nessuno..?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk