sezione specifica XC

Vuoi una sezione per il solo cross country?

• Si, la voglio... adessooo

Voti: 0 0,0%
  • NO, non me ne puo' frega de meno

• ma, potrebbe essere utile non saprei

• Votanti
    0

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.050
357
0
Roma
Visita sito
Dopo circa 1 mese che navigo e posto in questo forum mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, sento la necessita di creare una nuova sezione specifica per crosscountry, dove condividere modalita' di allenamento, alimentazione,integrazione,gare,tecnica , telai .squadre.
Non voglioassolutamente criticare o tantomeno distaccarmi da coloro che preferisco il freeride ma mi sembra di capire che sono due sport differenti
non mi dilungo troppo credo e spero di non aver diciamo offeso nessuno.

che ne pensate???

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Non sarebbe saggio proporre allora una sezione 'Allenamento ed alimentazione'? Cosi` non solleveresti vespai...

p.s. non la frequentero` mai, mangio quello che mi pare dove voglio. E non 'droppo' piu` di dieci cm :D
...dai si fa per scherzare :-x

p.s. (2) la sezione telai esiste gia`, secondo me non e` buona cosa differenziarla per xc e altro, allora dovresti accontentare anche i dh, gli street, gli escursionisti ecc.

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Suggerirei agonismo-XC che non è agonismo-DH e neanche tutto il resto che si può fare con bighe XC et similia senza numero attaccato.
Uhmmm, buona 'sta birra!

razor

Biker serius
sepica ha scritto:
Dopo circa 1 mese che navigo e posto in questo forum mi sento un po' un pesce fuor d'acqua, sento la necessita di creare una nuova sezione specifica per crosscountry, dove condividere modalita' di allenamento, alimentazione,integrazione,gare,tecnica , telai .squadre.
Non voglioassolutamente criticare o tantomeno distaccarmi da coloro che preferisco il freeride ma mi sembra di capire che sono due sport differenti
non mi dilungo troppo credo e spero di non aver diciamo offeso nessuno.

che ne pensate???

Bravo!!!!! teniamo alto il nostro onore di XCisti!!! :-?

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
50
London, Nxxxx
myspace.com
Boh, a me l'idea non piace.
Se un argomento non interessa lo si salta a piè pari. Vi obbliga il dottore a leggerli? Io quelli più "smaliziati" di Dh o Fr li salto non certo per schifo, ma perchè soffro di vertigini (non scherzo), quindi cadere da2 metri mi fa una certa impressione....! :oops: Quindi non praticando tali discipline salto la maggior parte dei messaggi "tecnici".
Al limite "agonismo, alimentazione, etc" va bene, ma in generale!

razor

Biker serius
noto con dispiacere che fin ora la maggior parte della gente ha votato no... complimenti. :sad:

Insomma, nn voglio escludere la pratiche più fun ma mi sembra bello avere una sezione dove si parli di allenamento geometrie dei telai ecc..
lo so che noi xcisti siamo una minoranza qui dentro, però un pò più di attezione per questo argomento nn guasterebbe.

Cmq io i post sul free ride e la DH li leggo, leggo anche quelli sul bitume, è guisto essere informati su tutto..

...e in fondo ognuno è libero di amare le due ruote droppando da 2 metri oppure volando fuorisoglia sulle salite. :-?

ci vedremo tutti al raduno... :-o :-o

isotta

Biker extra
Ho votato ed ho avuto la conferma che qui dentro gli XCisti sono la minoranza. :?
Dai vi prego facciamola sta sezione! :D Ma anche per le altre categorie con tanto di sottocategorie: allenamento, telai, alimentazione ecc. ecc.......troppo diversificato? :shock:
Secondo me si invogliano anche gli ospiti che se entrano e trovano una sezione a loro dedicata magari si registrano pure! Alla fine poi si legge tutto!
Guardavo l'indice e adesso l'allenemento è incorporato ad officina e tecniche di guida! Non mi piace molto.
COSA DICE IL DIRETUR?
Baci a tutti :eek: :eek:

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
razor ha scritto:
noto con dispiacere che fin ora la maggior parte della gente ha votato no... complimenti.

Grazie.
Però se fai una domanda (chiusa) in cui contempli anche risposte negative perchè lamentarsi?

Se come opzioni c'erano:
  • 1) Si dai che figata
    2) Non aspettavo altro
    3) Era da tempo che cercavo una cosa del genere
    4) Xc mon amour

Vedevi che eravamo tutti d'accordo.

Ciao
Paolo

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
razor ha scritto:
Insomma, nn voglio escludere la pratiche più fun ma mi sembra bello avere una sezione dove si parli di allenamento geometrie dei telai ecc..
lo so che noi xcisti siamo una minoranza qui dentro, però un pò più di attezione per questo argomento nn guasterebbe.

fai tu delle domande, cerca di imbastire una discussione sugli argomenti che hia specificato ... e vedrai che le risposte arriveranno da tutti ... anche da chi l'XC (inteso come competizione) non frega niente.

prima di creare un'area specifica, bisognerebbe avere degli argomenti (vedi sezione street-dirt) ... il resto verrà da se.

ciao
Ruggero"

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
io ho sempre fatto XC, ultimamente mi ha preso il morbo del FR, ma mi sono sempre trovato bene all'interno del sito. Ho notato che gli argomenti trattati effettivamente volgono più al FR, perchè è la novità del momento e poi dall'XC ci siamo passati più o meno tutti, chi più agonistico e chi meno. Ma se proponi argomenti a te cari anche all'interno di altre categorie, vedrai che troverai chi ti risponde, altrimenti si dovrebbe creare una cartella per ogni attività.

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
58
san cesareo (roma)
Visita sito
Perchè continuamo a catalogarci con categorie, io non faccio niente di tutto questo, pedalo e basta, e cmq mi alleno per farlo, ho scelto la mia bici in base alla zona in cui abito e secondo me è quella più adatta alle mie esigenze, come l'allenamento mi alleno alle mie esigenze poi xc fre dh ci dobbiamo per forza schierare? ragazzi lo ripeto la bici è libertà libertà di movimento e di pensiero, e mai nessun altro strumento mi fà sentire più libero, ma ste categorie non le sopporto, è come dire che gli xc si dopano, e i free si fanno le canne, basta co sti luoghi comuni...

V

vinx

Ospite
Io sono XCountrysta, ma non sento la necessita' di una nicchia a parte, come non sentivo l'esigenza di una sezione dirt/street a parte, ma quella e' stata fatta punto. Senza neanche fare un sondaggio.

Ho votato "no"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo