Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Casey

Biker superioris
questa è la mia hardrock comp disc '06

hpim2533nf3.jpg


hpim2532nm9.jpg


Il disco anteriore del freno l'ho cambiato e ho messo un altro tipo di Avid
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Prima avevo anche io la Mz III, che per carità male non andava, però non aveva il blocco e poi cercavo qualcosa con più escursione..trovai la z1 freeride e la presi..tutto quello che cercavo in una forcella che non costasse troppo..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Questa era la mia rigida....
venduta già da mo' !!!

E adesso un before.... con 888...



And after... in verità NOW.. anche se è in attesa di qualche piccola modifica ancora...



Ma direi che manca ancora qualche cosa... sta arrivando... :celopiùg::omertà::celopiùg:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
La trovai usata e la presi a 150 euro (trattato bene devo essere sincero)...i suoi graffi, essendo usata, li aveva (e anche una bozzettino su un fodero) ma il funzionamento è ottimo...
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
ciao ragazzi, mi sono appena registrato (ed ho postato i saluti di benvenuto nell'apposito tread)
che dire, ho appena ritirato (e con appena mi riferisco a 2 ore circa) la seguente...

231960161-XL.jpg
 

El Futre

Biker serius
13/12/07
273
0
0
53
catania
Visita sito
Bike
Surly
..ciao,
ho fatto solo pochissimi km su asfalto, sa tanto per capire "come funziono dopo 10 anni".. :i-want-t:
ed ero partito da: "Smorzamento in Estensione, alias vite rossa messa a testa al mono" a metà tra il troppo aperto e il troppo chiuso e stesso tipo di regolazione anche per quanto riguarda il brain fade
(avevo anche settato la giusta pressione al mono, dato che era completamente scarico, idem le forche).
tornando a casa, però ho visto che l'oring era sceso un peletto più di metà, ed avevo solo fatto un giretto (5-6 km) su asfalto, certo non mi sono contenuto a prendere tombini, buche, marciapiedi e asfalto indecente..ma pensavo non scendesse così tanto, anche perchè in fuoristrada le asperità sicuramente saranno maggiori.
adesso ho provato ad iniziare con il brain, ossia da tutto chiuso, (quindi tutto su Firmer) ho aperto 5 click, mentre ho lasciato invariato il ritorno.
vediamo adesso che succede....

ciao a presto:-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo