Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
La mia Epic:

dscn2953mediumiw8.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
[URL=http://img61.imageshack.us/my.php?image=demo9ultimatamorefireqq7.jpg] [/URL]

Questa è la mia piccolina... DEMO 9!

TELAIO: DEMO 9
AMMO: Manitou 4 way con molla in Titanio
FORCELLA: FOX 40 RC 2 FACTORY 2008
SERIE STERZO: Cris King
ATTACCO MANUBRIO e MANUBRIO: Spank e Spank
FRENI: HOPE Moto FR Vented
MOZZI: Reverse 32 fori. Disc. 20 mm anteriore e 150 x 12 al posteriore
RAGGI: Halo 2mm
CERCHI: Spank Stiffy 40 Al 32 fori
CAMBIO e COMMANDI: SRAM X.9 per entrambi
TUBO SELLA e SELLA: Syncros derived e SDG BELAIR RL Titanium (SNOW CAMMO)
MANOPOLE e BAR ENDS: Imperial e Straitline
GUARNITURA: Shimano Saint con moltiplica 38 T TRUVATIV
TENDICATENA: MRP
PEDALI: FLAT Straitline
CATENA: KMC
GOMME e CAMERE D'ARIA: Attualmente KENDA nevegal 2".7 mescola Sticky-E e camere NOKIAN DH
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Molto bella l'enduro complimenti, anche se forse con tutti i componenti "discesistici" (66rc2x, Hope, ...) che hai montato, ti potresti montare anche un telaiozzo più specifico da discesa a mio parere! ;-)
Una domanda, come ti ci sei trovato fino ad ora con i Rodi DH? Ho visto su alcuni negozi online che costano molto poco, se fossero anche funzionali sarebbero perfetti per un futuro cambio...
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Molto bella l'enduro complimenti, anche se forse con tutti i componenti "discesistici" (66rc2x, Hope, ...) che hai montato, ti potresti montare anche un telaiozzo più specifico da discesa a mio parere! ;-)
Una domanda, come ti ci sei trovato fino ad ora con i Rodi DH? Ho visto su alcuni negozi online che costano molto poco, se fossero anche funzionali sarebbero perfetti per un futuro cambio...
Grazie 1000...e di questa bike messa così ne sono molto soddisfatto.
E pian piano...trovando offerte su internet ho risparmiato parecchio.
Le ruote? Bhà...io non sono un saltatore folle...i cerchi per ora non hanno avuto problemi. Ma il mozzo posteriore è già da buttare. Ha preso un gioco della madonna e ora mi deve arrivare un NC-17.
Per darti qualche informazione in più...li ho presi in Germania su www.bike-mailorder. de ... e la coppia l'ho pagata 150 euro. Davvero pochi. Ma alla fine valgono per il prezzo che hanno.
Non ne sono contentissimo....sopratutto per i mozzi...quello davanti è ok....ma quello posteriore proprio no, visto che non ci ho fatto molto uscite. (1 settimana a Morzine con un uso non molto intenso visto la settimana di pioggia e fango che abbiamo trovato....e circa 5 uscite sucessive...quindi come puoi ben vedere molto poche).
Se potessi usare la bici un pò più spesso spenderei qualche cosa di più...anche il doppio...ma prenderei qualche cosa di più qualitivamente più alto. Sopratutto per i mozzi.
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Cyber vorrei sapere una cosa, ma il tuo ammo fa 216 d'interasse vero??
Perche' io pensavo d'avere l'ammo messo male con interasse minore, dalle foto che vedo su internet, invece poi la biella posteriore e' inclinata come la tua!
Allora sono menomato mentalmente...:)))::))):
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo