Sezione nuova...raccolta nuova...TUTTE LE SPECIALIZED!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


milagro

Biker serius
10/4/07
176
0
0
Marche
Visita sito
ciao ragazzi, mi sono appena registrato (ed ho postato i saluti di benvenuto nell'apposito tread)
che dire, ho appena ritirato (e con appena mi riferisco a 2 ore circa) la seguente...

231960161-XL.jpg
Fantastica........... identica alla mia!!!!
 

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.349
8
0
BeRgAmO
Visita sito
ho fatto solo 1 uscita.......però ti posso dire che la bici standard (misura L) senza pedali pesava 13,7 kg, con le roval montate in versione tubless + lattice ed i pedali crank acid (390 gr) il peso totale è di 13,6 kg !
Leggere son leggere ma non ricordo su quale rivista ho letto che il cerchio post si è inspiegabilmente deformato senza grossi urti... Se ti va, ci dici quanto le hai pagate visto che anch'io sto valutando un paio di ruote light ?
 

giuglia

Biker infernalis
Leggere son leggere ma non ricordo su quale rivista ho letto che il cerchio post si è inspiegabilmente deformato senza grossi urti... Se ti va, ci dici quanto le hai pagate visto che anch'io sto valutando un paio di ruote light ?

:spetteguless:
La rivista è MTB Action di dicembre.
La ruota piegata è una Roval XC montata sulla SJ Sworks e non la Roval Traversee montata Pagus che è una ruota da AM.
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Non è che non voglio dire quanto le ho pagate, ma nell' acquistare la bike nuova ho lasciato al biciclettaio le ruote standard nuove, ho dato indietro la vecchia bike mia, quella di mio figlio, ed infine ho preso pure una biciclettina per lui ......

Mi risulta impossibile stimare il prezzo delle sole ruote !
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciao ride4fun, allora è sempice, funziona cosi':
vai su www.imageshack.us poi clicchi su sfoglia, selezioni la foto che vuoi caricare, poi clicchi di fianco a "reside image?" in modo che venga puntato, decidi il formato della foto e poi clicchi su "host it!". aspetti che si carichi la pagina (ci vuole parecchio, dipende dalla dimensione che hai scelto per la foto) e poi se vuoi postare la foto sul forum copi quello che c'è scritto nel riquadro "Hotlink for forums (1)" e lo incolli nel messaggio del forum, se invece vuoi solo postare il link in modo che se uno vuole vedere la foto clicca sul link e si apre la pagina corrispondente, devi copiare "Direct link to image " e il gioco è fatto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo