SEZIONE FEMMINILE QUANDO?

sezione femminile sei favorevole o contrario?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Carissimo diretur, e carissimi/biker e bikeresse,
tempo fa avevo proposto di creare una sezione femminile...................
ora prima che si alzi un polverone allucinante spiego le ragioni , non intendo certo una sezione femminista contro i biker, semplicemente per un fatto pratico.
Come avrete notato tutti, ci sono sempre più donne biker che si iscrivono al forum, e siccome è un dato di fatto che siamo diverse ( okkio che non ho detto migliori) dai maschietti, credo che per noi sarebbe comodo una sezione dove trovare consigli sui componenti, sull'allenamento ecc......
attendo un vostro parere soprattutto tutte le bikeresse riguardante la mia proposta...............possibilmente senza polemiche

:eek: :eek: :eek:

ire
 
Ireland ha scritto:
Carissimo diretur, e carissimi/biker e bikeresse,
tempo fa avevo proposto di creare una sezione femminile...................
ora prima che si alzi un polverone allucinante spiego le ragioni , non intendo certo una sezione femminista contro i biker, semplicemente per un fatto pratico.
Come avrete notato tutti, ci sono sempre più donne biker che si iscrivono al forum, e siccome è un dato di fatto che siamo diverse ( okkio che non ho detto migliori) dai maschietti, credo che per noi sarebbe comodo una sezione dove trovare consigli sui componenti, sull'allenamento ecc......
attendo un vostro parere soprattutto tutte le bikeresse riguardante la mia proposta...............possibilmente senza polemiche

:eek: :eek: :eek:

ire

Mi dispiace contraddirti ma non credo sia una grande idea...
:eek: :D :eek:
 

Valentina

Biker novus
13/9/03
18
0
0
Venezia
Visita sito
Sono daccordo.
Sezione femminile democraticamente aperta a chiunque voglia intervenire,maschietti, femminucce o altro.
Chissà, se dovesse avere successo si potrebbe avere una sezione di bici al femminile, di abbigliamento, di allenamento, ecc. :oops: ops... forse sto correndo troppo. :D
 
Valentina ha scritto:
Sono daccordo.
Sezione femminile democraticamente aperta a chiunque voglia intervenire,maschietti, femminucce o altro.
Chissà, se dovesse avere successo si potrebbe avere una sezione di bici al femminile, di abbigliamento, di allenamento, ecc. :oops: ops... forse sto correndo troppo. :D

Sei tu quella della foto? Complimenti!!!
(comoda 'sta sezione femminile...)
:smile: :-? :smile:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Mi dispiace dispiace contraddirti ma non credo sia una grande idea...
:eek: :D :eek:[/quote]


perchè? ho specificato che non è una sfida o una sezione femminista.....
come ti ripeto ci sono delle differenze ed io che sono all'inizio vorrei sapere tutto soprattuttto dalle bikeresse, se anche loro hanno le mie stesse difficcoltà, insomma è più pratico..........potreste scrivere anche voi maschietti ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi spiegarti meglio non basta dire non sono d'accordo

baci :eek:
 
Ireland ha scritto:
Mi dispiace dispiace contraddirti ma non credo sia una grande idea...
:eek: :D :eek:


perchè? ho specificato che non è una sfida o una sezione femminista.....
come ti ripeto ci sono delle differenze ed io che sono all'inizio vorrei sapere tutto soprattuttto dalle bikeresse, se anche loro hanno le mie stesse difficcoltà, insomma è più pratico..........potreste scrivere anche voi maschietti ci mancherebbe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

devi spiegarti meglio non basta dire non sono d'accordo

baci :eek:[/quote]

OK ci sono delle differenze... ma il forum ha preso una piega Free Ride e qui le differenze contano davvero poco!
Stessa bike, stessa SELLA, stesso abigliamento ma soprattutto stesso spirito!!!
:-P :-? :???: :-?
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Di nuovo con 'sta storia? :?: Credevo che dopo l'asilo non mi sarebbero più toccate le divisioni fra maschietti e femminucce... ;-)

E va beh, la prossima volta faremo le maglie del forum rosa ed azzurre così saremo tutti più contenti e valorizzati nelle nostre "diversità"... :? :? :?
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Senza polemica: è un'idea senza senso.
"Componenti" femminili? A parte 3-4 modelli di sella il resto è identico.
Allenamento: è cmq soggettivo. Ci possono essere più differenze nellla metodologia tra un maschio di 80kg e uno di 50kg che tra un maschio di 60 ed una femmina di 60kg.
Se nei componenti vuoi far rientrare l'abbigliamento, mi pare una buona idea per supportare lo stereotipo delle donne sciocche e frivole.

Con un po' di (ironica) polemica: è una buona idea.
A quando una sezione per gli ebrei? Allenamento che comprenda la pausa dello shabbath, alimentazione Kosher per granfondisti...
O una bella sezione per musulmani: Come preparare una granfondo durante il Ramadàn? Dove metto il tappetino per la preghiera in bici? Chador in windtex per le donne...
Per non parlare della sezione per omosessuali:abbigliamento gay, bici gay, etc.
O vogliamo fare discriminazioni?

Non è moltiplicando a dismisura i ghetti che le persone guadagnano spazio per esprimersi. Basta un po' di buon senso. O sbaglio?
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
muldox ha scritto:
Di nuovo con 'sta storia? :?: Credevo che dopo l'asilo non mi sarebbero più toccate le divisioni fra maschietti e femminucce... ;-)

E va beh, la prossima volta faremo le maglie del forum rosa ed azzurre così saremo tutti più contenti e valorizzati nelle nostre "diversità"... :? :? :?

Apprezzo che tu abbia risposto ma faccio presente che non voglio generalizzare in quel modo
mi va benone la maglia azzurra, mi va bene un sacco di cose non cadiamo nel ridicolo, ci sono differenze fisiche tutto qui..............
i pensieri, gli ideali , la passione tutto questo ed altro ci accomuna ma il fisico no...e non sono io a dirlo...........

:eek: ire
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Senza polemica: è un'idea senza senso.
"Componenti" femminili? A parte 3-4 modelli di sella il resto è identico.
Allenamento: è cmq soggettivo. Ci possono essere più differenze nellla metodologia tra un maschio di 80kg e uno di 50kg che tra un maschio di 60 ed una femmina di 60kg.
Se nei componenti vuoi far rientrare l'abbigliamento, mi pare una buona idea per supportare lo stereotipo delle donne sciocche e frivole.

Con un po' di (ironica) polemica: è una buona idea.
A quando una sezione per gli ebrei? Allenamento che comprenda la pausa dello shabbath, alimentazione Kosher per granfondisti...
O una bella sezione per musulmani: Come preparare una granfondo durante il Ramadàn? Dove metto il tappetino per la preghiera in bici? Chador in windtex per le donne...
Per non parlare della sezione per omosessuali:abbigliamento gay, bici gay, etc.
O vogliamo fare discriminazioni?

Non è moltiplicando a dismisura i ghetti che le persone guadagnano spazio per esprimersi. Basta un po' di buon senso. O sbaglio?

capisco che ognuno abbia le sue idee ma qui si sta esagerando con questa storia delle discriminazioni..............
allora cancelliamo le sezioni divise per regioni.......UNIAMO TUTTO
togliamo bitume ecc...... non facciamo discriminazioni

non dirai mica sul serio?
era una richiesta solo per comodità tutto qui...............
d'ora in poi faremo la pipì in piedi come i maschietti, guarderemo le foto delle donne nude ecc
così tutti felici e contenti
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ireland ha scritto:
muldox ha scritto:
Di nuovo con 'sta storia? :?: Credevo che dopo l'asilo non mi sarebbero più toccate le divisioni fra maschietti e femminucce... ;-)

E va beh, la prossima volta faremo le maglie del forum rosa ed azzurre così saremo tutti più contenti e valorizzati nelle nostre "diversità"... :? :? :?

Apprezzo che tu abbia risposto ma faccio presente che non voglio generalizzare in quel modo
mi va benone la maglia azzurra, mi va bene un sacco di cose non cadiamo nel ridicolo, ci sono differenze fisiche tutto qui..............
i pensieri, gli ideali , la passione tutto questo ed altro ci accomuna ma il fisico no...e non sono io a dirlo...........

:eek: ire

Sarò franco: secondo me si cade nel ridicolo facendo distinzioni da diciannovesimo secolo. Che uomini e donne siano fisicamente diversi abbiamo tutti l'età sufficiente per saperlo, ma non vedo il senso e l'utilità di certi "recinti". Io nella vita di tutti i giorni mi rapporo con uomini e donne allo stesso modo e senza alcun tipo di discriminazione, non vedo perchè dovrei cominciare a fare delle distinzioni sul forum... :-)

PS: qualcuno ti vieta di fare domande "specifiche" in qualsiasi sezione del forum? Se, per esempio, tu volessi chiedere quale reggiseno utilizzano le bikeresse non potresti tranquillamente farlo anche ora? :-)
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
Ser pecora ha scritto:
Senza polemica: è un'idea senza senso.
Se nei componenti vuoi far rientrare l'abbigliamento, mi pare una buona idea per supportare lo stereotipo delle donne sciocche e frivole.

ma perchè giudichi una donna sciocca e frivola dall'abbigliamento?
per me può anche vestirsi in paillettes quello che conta è come pedala,

:eek:
 

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
[/quote]
vedo perchè dovrei cominciare a fare delle distinzioni sul forum... :-)

PS: qualcuno ti vieta di fare domande "specifiche" in qualsiasi sezione del forum? Se, per esempio, tu volessi chiedere quale reggiseno utilizzano le bikeresse non potresti tranquillamente farlo anche ora? :-)[/quote]


ma non porto il reggiseno
solo indumenti maschili !!!!!!!!!!!!!!! da oggi :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ireland ha scritto:
Ser pecora ha scritto:
Senza polemica: è un'idea senza senso.
Se nei componenti vuoi far rientrare l'abbigliamento, mi pare una buona idea per supportare lo stereotipo delle donne sciocche e frivole.

ma perchè giudichi una donna sciocca e frivola dall'abbigliamento?
per me può anche vestirsi in paillettes quello che conta è come pedala,

:eek:


Ma mi stai prendendo in giro vero?
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
AZZ !!! :shock: :shock: QUANTE POLEMICHE !!!

Anche per la sezione street tante polemiche per non crearla ... solite storie ..non si divide, tutte le bici sono uguali, basta fare una ricerca ..ed ora che e stata fatta mi sembra che sia molto attiva e utile !!!

Quello della sezione Girl's penso non sia una cattiva idea servirebbe solo a raggruppare tutti gli argomenti ,consigli ,e altro che possano interessare la ragazze del forum senza che stiano la a cercare quello che puo interessarle tra le varie sezioni del forum!!
non credo che farla e stare a vedre come va crei questi grandi problemi!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Blackfly ha scritto:
AZZ !!! :shock: :shock: QUANTE POLEMICHE !!!

Anche per la sezione street tante polemiche per non crearla ... solite storie ..non si divide, tutte le bici sono uguali, basta fare una ricerca ..ed ora che e stata fatta mi sembra che sia molto attiva e utile !!!

Quello della sezione Girl's penso non sia una cattiva idea servirebbe solo a raggruppare tutti gli argomenti ,consigli ,e altro che possano interessare la ragazze del forum senza che stiano la a cercare quello che puo interessarle tra le varie sezioni del forum!!
non credo che farla e stare a vedre come va crei questi grandi problemi!

Non diciamo assurdità. Quì nessuno ha fatto polemiche. Quelli contrari hanno argomentato il perchè della loro contrarietà.
Le argomentazioni (serie) a favore della nuova sezione invece le devo ancora sentire...
Cmq facciamola pure la nuova sezione e "vediamo come va". Io non ho niente in contrario. Però se credo che non ci sia nessun fondamento serio per farlo posso esprimerlo?

p.s.
sulla sezione dirt&street non avevo alcuna opinione perchè non ne so nulla, ma mi pare che se va bene il merito sia di gente competente che ha degli argomenti di cui parlare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo