SEZIONE FEMMINILE QUANDO?

sezione femminile sei favorevole o contrario?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Voto sì a patto che Rupa faccia il moderatore!!!!! :mrgreen:

Comunque, parlando più seriamente, sono molto curioso di vedere che argomenti verrano fuori nella sezione... :8):
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Secondo me creare una sezione donne può avere solo lo stesso senso che potrebbe avere una sezione uomini cioé nessuno!
Finora le classificazioni riguardano la disciplina, la provenienza geografica o comunque altre caratteristiche che implicano una scelta.

Secondo voi avrebbero senso le sezioni donne uomini alti bassi grassi magri con capelli chiari con capelli scuri occhi ecc ecc?

Continuiamo a dividere in categorie in base ai gusti come è sempre stato fatto.

pixel
 

lupa

Biker superioris
12/5/03
892
0
0
45
Leuven (Belgio)
Visita sito
Io voto a favore.
@marco, non so se sia troppo presto per creare una sezione girls come la chiami tu. Tu ragioni col fatto che ancora siamo poche, ma ultimamente siamo aumentate in numero di parecchio e poi credo che altre girls entrerebbero piu facilmente nel forum. Comunque sia la mtb e ancora un po uno sport maschile, nel senso che come si vede anche qui la piu parte dei iscritti e di sesso maschile. Vedendo una sezione feminile secondo me altre bikeresse esiterebbero meno a entrare sul forum.

@ire speriamo di riuscire a argumentare bene la nostra richiesta, magari diamo anche qualche spintarella al nostro diretur ;-)
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
A dire il vero a me è indifferente, così come lo potrebbe essere una sezione Xc...
Sono una persona molto democratica e quindi pur non "sentendo" la necessità di una sezione femminile, non escludo che quest'ultima possa avere dei risvolti positivi o che in essa io possa trovare degli argomenti interessanti, e se dovesse esaurirsi, non costa nulla eliminarla! Quindi non vedo perchè non provare.
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Ottima proposta :-?
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Ceylon ha scritto:
Io frequento da poco questo forum. Sinceramente non ho mai sentito il bisogno di una sezione specificatamente femminile, quello che mi serve posso chiederlo o trovarlo in tutte le altre. Se poi si ha bisogno di qualche richiesta particolare (ora non mi viene in mente nessun esempio) si possono sempre usare gli mp.

...."qualche richiesta particolare"??

:-x :-x :-x
 

isotta

Biker extra
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.369
18.770
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
isotta ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!

nessuno ha detto una sezione NO!
Si stava discutendo, cara isotta! :eek:
Cominciate con il post. :-o
 

isotta

Biker extra
marco ha scritto:
isotta ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!

nessuno ha detto una sezione NO!
Si stava discutendo, cara isotta! :eek:
Cominciate con il post. :-o

Cominciate con il post
Mi sa da imperativo e questo non mi piace! Altro tono please!


Cara Ire, secondo me è ancora troppo presto per una sezione "Girls", se non altro perchè siete ancora troppo poche e gli argomenti si esaurirebbero presto. Che ne dici di aspettare ancora un pochettino? A questi ritmi (del forum) le donne si dovrebbero moltiplicare molto in fretta

Non lo hai scritto te questo?

Comunque non capisco se la vostra paura (visto che la maggior parte è contrario.... ma il maggior numero di voti nel sondaggio è favorevole alla sezione!Mah!) è che gli argomenti della nuova sezione "donne" si esauriscano in fretta o cosa? Qual'è il problema se ci saranno pochi argomenti ed interlecutori rispetto alla sezione MERCATINO che è sempre frequentatissima?
 

RuPa Biker

Biker tremendus
17/4/03
1.168
0
0
www.rupabiker.ch
isotta ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!

perché non vogliamo le femmine! punto .... e basta ... come vedi lo sport della mountainbike é uno sport MASCHIO, il forum ha lo sfondo azzurro (colore dei maschietti), i biker (maschi) cavalcano biciclette (femmine), l'identificazione fallica dell'escursione della forcella é fin troppo evidente, le femmine sono deboli, i neri hanno il ritmo nel sangue, le stagioni non sono più quelle di una volta, i giovini non hanno più rispetto, non c'è due senza tre, viva la gnocca, .... ma la sezione femminile non la vogliamo

:D :D :D :D
enne cichenne gnee gneee nee nnee ... neenaenennee ciccaciccaÈ

ciao
Ruggero"
 

isotta

Biker extra
RuPa Biker ha scritto:
isotta ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!

perché non vogliamo le femmine! punto .... e basta ... come vedi lo sport della mountainbike é uno sport MASCHIO, il forum ha lo sfondo azzurro (colore dei maschietti), i biker (maschi) cavalcano biciclette (femmine), l'identificazione fallica dell'escursione della forcella é fin troppo evidente, le femmine sono deboli, i neri hanno il ritmo nel sangue, le stagioni non sono più quelle di una volta, i giovini non hanno più rispetto, non c'è due senza tre, viva la gnocca, .... ma la sezione femminile non la vogliamo

:D :D :D :D
enne cichenne gnee gneee nee nnee ... neenaenennee ciccaciccaÈ

ciao
Ruggero"

bravo Rupa....bravo! :eek:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.369
18.770
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
isotta ha scritto:
marco ha scritto:
isotta ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!

nessuno ha detto una sezione NO!
Si stava discutendo, cara isotta! :eek:
Cominciate con il post. :-o

Cominciate con il post
Mi sa da imperativo e questo non mi piace! Altro tono please!


Cara Ire, secondo me è ancora troppo presto per una sezione "Girls", se non altro perchè siete ancora troppo poche e gli argomenti si esaurirebbero presto. Che ne dici di aspettare ancora un pochettino? A questi ritmi (del forum) le donne si dovrebbero moltiplicare molto in fretta

Non lo hai scritto te questo?

Comunque non capisco se la vostra paura (visto che la maggior parte è contrario.... ma il maggior numero di voti nel sondaggio è favorevole alla sezione!Mah!) è che gli argomenti della nuova sezione "donne" si esauriscano in fretta o cosa? Qual'è il problema se ci saranno pochi argomenti ed interlecutori rispetto alla sezione MERCATINO che è sempre frequentatissima?

ok, sfida accettata. Ora apro una sezione per le donne (imperativo I° persona :D ) e tu fai la moderatrice. Ok? :8):
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
isotta ha scritto:
marco ha scritto:
isotta ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
@tutte le girl:
perchè intanto non provate a fare un post tutto per voi... non per chiaccherare, ma per scambiarvi consigli o per fare domande: da ragazze a ragazze... magari mettetelo pure come un argomento "importante" così non si perde di vista...

Non male come idea, anzi grazie!
Quello che non capisco è: perchè un POST SI ed una SEZIONE donne NO?
Il principio è quello!

nessuno ha detto una sezione NO!
Si stava discutendo, cara isotta! :eek:
Cominciate con il post. :-o

Cominciate con il post
Mi sa da imperativo e questo non mi piace! Altro tono please!

Diretur, occhio che ti morde! Non so se hai notato i suoi denti aguzzi nell'avatar... 8-)
Non ti conviene farla arrabbiare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo