Sezione Cicloalpinistica – only for crazy

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
eccole! o-o

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30389&p=1[/URL]

in "chiaro" ne metto giusto un paio

rif. La vecchia
.... sicuramente il rifugio più bello che abbia mai visto.
Rik [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ho pensato di fare una mattata:
si parte il pomeriggio da Ovindolo, si dorme e si mangia alla brace al La Vecchia poi la mattina all'alba si scende a Rovere, Colazione, da Rovere si va a Rocca di Cambio, impianti (o a pedagna), scendi alla Piana di Campo Imperatore, Sebastiani, Ovindolo.

Gimoooooooooooooo ...

PS: in tutto questo non saprei come e dove chiedere info della disponibilità nel rifugio (soli 3posti).:nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
.... sicuramente il rifugio più bello che abbia mai visto.
Rik @csxr400 ho pensato di fare una mattata:
si parte il pomeriggio da Ovindolo, si dorme e si mangia alla brace al La Vecchia poi la mattina all'alba si scende a Rovere, Colazione, da Rovere si va a Rocca di Cambio, impianti (o a pedagna), scendi alla Piana di Campo Imperatore, Sebastiani, Ovindolo.

Gimoooooooooooooo ...

PS: in tutto questo non saprei come e dove chiedere info della disponibilità nel rifugio (soli 3posti).:nunsacci:
Me sa che te conviene che te contenti della Piana de Campo Felice....sino a Campo Imperatore, Supermod nun te ce viè :mavadaviaiciapp:

:smile: :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.... sicuramente il rifugio più bello che abbia mai visto.
Rik [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ho pensato di fare una mattata:
si parte il pomeriggio da Ovindolo, si dorme e si mangia alla brace al La Vecchia poi la mattina all'alba si scende a Rovere, Colazione, da Rovere si va a Rocca di Cambio, impianti (o a pedagna), scendi alla Piana di Campo Imperatore, Sebastiani, Ovindolo.

Gimoooooooooooooo ...

PS: in tutto questo non saprei come e dove chiedere info della disponibilità nel rifugio (soli 3posti).:nunsacci:

visto, valeva la pena! :-)

Me sa che te conviene che te contenti della Piana de Campo Felice....sino a Campo Imperatore, Supermod nun te ce viè :mavadaviaiciapp:

:smile: :smile:


e vorrei vedè :celopiùg::smile::smile:

è un bel programma

p.s. ci vuole il sacco artico
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
.... sicuramente il rifugio più bello che abbia mai visto.
Rik [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ho pensato di fare una mattata:
si parte il pomeriggio da Ovindolo, si dorme e si mangia alla brace al La Vecchia poi la mattina all'alba si scende a Rovere, Colazione, da Rovere si va a Rocca di Cambio, impianti (o a pedagna), scendi alla Piana di Campo Imperatore, Sebastiani, Ovindolo.

Gimoooooooooooooo ...

PS: in tutto questo non saprei come e dove chiedere info della disponibilità nel rifugio (soli 3posti).:nunsacci:

Ciao Simone, se ti serve un compagno di mattata io sono finalmente libero di domenica. Anzi se vogliamo organizzare qualcosa già per la prox....
Lago della duchessa, filettino, simbrini, zona aurunci (non ho mai visitato)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.084
5.146
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Molto belle le foto. Per il rifugio/bivacco aperto non gestito non penso ci sia la possibilità di sapere la disponibilità, li alla fine vale la regola chi prima arriva meglio alloggia.

togliamo pure il "meglio"...

...chi tardi arriva non alloggia :smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Molto belle le foto. Per il rifugio/bivacco aperto non gestito non penso ci sia la possibilità di sapere la disponibilità, li alla fine vale la regola chi prima arriva meglio alloggia.
utile a sapersi ... grazie o-o

poche ma belle :cucù:

abbiamo foto di parecchie uscite da scambiarci :celopiùg:
le foto pesano molto ... ho dovute ridurle prima ... come dicevi te!:omertà:

PS. di foto da scambiare ne abbiamo una carrettata!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
togliamo pure il "meglio"...

...chi tardi arriva non alloggia :smile::smile:
Ci si potrebbe attrezzare con i sacchi a pelo per terra ma diventerebbe invivibile :smile:

utile a sapersi ... grazie o-o

Fosse stato chiuso allora si sarebbe potuto sapere la disponibilità visto che andrebbero chieste le chiavi al gestore/cai di appartenenza (come succede per il Zilioli sui Sibillini o il Capanna di Sevice sul Velino). o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
....
Fosse stato chiuso allora si sarebbe potuto sapere la disponibilità visto che andrebbero chieste le chiavi al gestore/cai di appartenenza (come succede per il Zilioli sui Sibillini o il Capanna di Sevice sul Velino). o-o

Poi, se uno avesse avuto un parente stretto appartenente al Cai, tipo che ne sò...il zio, tutto fosse stato più facile.....:smile::smile::smile::arrabbiat::smile::smile::prost:

bella la traversata :-)

Andata e ritorno?:spetteguless:
 

maubra

Biker popularis
Ragazzi, so che c'entra poco con il ciclo alpinismo, ma per piacere, spargete la voce: è stata organizzata per il 14 settembre la prima edizione di ABRUZZO PROMO ENDURO.

La gara è un'occasione per divertirsi tutti insieme e per conoscere un versante della Majella ricco di trail fantastici...per quei pochi che non lo conoscessero ancora
Dalla nostra massiccia presenza dipende il futuro di questa iniziativa.

Ditelo a tutti!!!

per info: http://www.ruotapiu.it/abruzzoenduro/index.html
 

Allegati

  • abruzzoenduro.jpg
    abruzzoenduro.jpg
    69,2 KB · Visite: 6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo