Inutile dirlo, è una bici favolosa... costerà certamente tanto, ma, secondo me, potrebbe anche valere la spesa (con tutti stì giochi tipo lotto-superenalotto un si sa mai...).
Personalmente, se decidessi mai di spendere così tanto per un telaio in titanio lo farei con l'intento di chiudere per moooolto tempo il capitolo acquisto front. Vale a dire prendo questo e me lo porto avanti negli anni, magari aggiornando via via i componenti.
E qui mi nasce un dubbio: metti che nel prossimo futuro le MTB subiscono una evoluzione per esempio nella trasmissione (secondo me è il reparto un pò più "arretrato" e nel quale si potrebbe migliorare, specie in termini di praticità) e si affermano sistemi di cambio tipo che so, Hammersmitd (o come cavolo si scrive) davanti e tipo Rolhoff (o anche lui come cavolo si scrive) dietro, magari con al posto della (unta et sudicia)
catena una bella cinghia o un leggero cardano, non è che tra qualche anno si rischia di avere un telaio con standard superati e non in grado di ospitare le succose novità?
e allora addio idea della bici "eterna"...