[Settembre-Ottobre] Enduro bike cup

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Oggi mi sono sparato un giretto di allenamento sul Corzano e spaccato l'High Roller tubeless :down: e vi assicuro che sono andato tranquillo, pensavo di non aver preso nessun rischio :smile:
Non avrei voluto, ma ho paura di dover montare un 2ply in vista gara! Che dite? :celopiùg:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
ma un po' di informazioni sulla gara si possono avere?

tipo altimetria e lunghezza dei trasferimenti, tipo di terreno e difficoltà delle prove speciali eccetera.

probabilmente non potrò provare il percorso il giorno prima e sarà tutto a sorpresa per me (compreso il tipo di gara visto che è la mia prima gara enduro...)
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
ma un po' di informazioni sulla gara si possono avere?

tipo altimetria e lunghezza dei trasferimenti, tipo di terreno e difficoltà delle prove speciali eccetera.

probabilmente non potrò provare il percorso il giorno prima e sarà tutto a sorpresa per me (compreso il tipo di gara visto che è la mia prima gara enduro...)
ma è così segreto questo percorso :smile:o proprio nessuno sa nulla?
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
Una delle 2 PS è questa

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3267

l'altra è più corta..........la salita è sempre la stessa dalla Valbura


sulla sezione Gare ed Eventi trovate tutte le info sulla seconda prova, quella di Premilcuore. Volendo sabato 1 c'è il servizio navetta per provare le speciali, poi domenica Pastaparty e musica con dj Trak! Test bike Trek 2012 e Niner

grazie mille o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo