[Settembre-Ottobre] Enduro bike cup

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ho visto tanti fotografi,e volevo sapere se qualcuno ha qualche foto, qualcuna me le hanno già passate dei miei amici, però erano in tantissimi.
 
news da castel del rio?

Gara bellissima, poca gente ma piuttosto veloce direi! Complimenti ai ragazzi che si sono sbattuti per la riuscita della manifestazione. Purtroppo la data era in concomitanza con una gara DH....
Tanta gente lamenta la troppa distanza del circuito superenduro poi quando gli organizzano un circuito dietro casa.......

La mia gara : tra salita (non me ne aspettavo così tanta), caldo, fame e mal di panza dovrei essere arrivato circa ultimo o penultimo.
Dopo il pit stop al WC e la 3° risalita a piedi per la mia devastazione fisica sono arrivato alla 3° speciale con 30" di tempo residuo prima della partenza......che disastro!!!

Per la gara di San Piero (in casa) visto che conosco :il-saggi: i percorsi dovrei recuperare qualche posizione piazzandomi almeno quindiciultimo!!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
La mia gara : tra salita (non me ne aspettavo così tanta), caldo, fame e mal di panza dovrei essere arrivato circa ultimo o penultimo.
Dopo il pit stop al WC e la 3° risalita a piedi per la mia devastazione fisica sono arrivato alla 3° speciale con 30" di tempo residuo prima della partenza......che disastro!!!
Grandissimo Fede!! Hai tutta la mia ammirazione anche fossi arrivato a mezzora dal penultimo. :-| Almeno tu puoi dire: "io c'ero".
Ci si becca dalle tue parti. :celopiùg:
A dire il vero la cosa mi preoccupa, perche se tu sei arrivato devastato, allora io come arriverò? ma soprattutto: arriverò o no ?
 

mokavins

Biker urlandum
22/10/05
588
0
0
bologna
Visita sito
bravo jack complimenti anche da loiano e ricordati che fuori casa sara' + dura!! ma sicuramente con l'allenamento che hai messo assieme darai del filo da torcere a tanti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo