[Settembre-Ottobre] Enduro bike cup

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
...male che vada vendi le tue proprietà immobiliari e li spendi tutti in gommazze 2ply

P.S. ricorda di rimediare anche un forcellino per il cambio...giù per le speciali sembrano grissini...
Allora di 2ply ne compro poche perchè di proprietà immobiliari non ne ho :smile:
Il forcellino ce l'ho e spero di non romperlo perche costa piu lui di tutta la bici :smile:
Cmq mi state mettendo paura. Io volevo solo partecipare tra i non agonisti per "vedere come è" e pensavo che una cosa tipo questa EnduroCup potesse essere l'ideale, visto che sono ammessi un po' tutti, piuttosto che altre gare piu "professionali" (passatemi il termine). In fondo, qualcuno che arrivi ultimo ci vuole sempre, giusto ?!?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
...male che vada vendi le tue proprietà immobiliari e li spendi tutti in gommazze 2ply

P.S. ricorda di rimediare anche un forcellino per il cambio...giù per le speciali sembrano grissini...

P.P.S. c'è qualcuno il prossimo week end a Castel del Rio per visionare i percorsi e prendere nota del sacrificio da affrontare la settimana successiva?????
presente ora come allenamente quasi tutti i giorni partiro da imola pedalato verso castel del rio e mi faccio tutte le ps, in ogni caso se vuoi una guida io ci sono sia sabato che domenica, più che altro c'è una ps che ho fatto solo un paio di volte, e non sapete se qualcuno organizza qualche furgonata?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Allora di 2ply ne compro poche perchè di proprietà immobiliari non ne ho :smile:
Il forcellino ce l'ho e spero di non romperlo perche costa piu lui di tutta la bici :smile:
Cmq mi state mettendo paura. Io volevo solo partecipare tra i non agonisti per "vedere come è" e pensavo che una cosa tipo questa EnduroCup potesse essere l'ideale, visto che sono ammessi un po' tutti, piuttosto che altre gare piu "professionali" (passatemi il termine). In fondo, qualcuno che arrivi ultimo ci vuole sempre, giusto ?!?

Allora saremo in lotta per ultimo e penultimo......:smile:

A parte gli scherzi....ora come ora, dopo aver avuto un HR single dietro...metterei un 2ply solo per lo sbattimento di dover smontare tutto e mettere la camera d'aria (al momento giro latticizzato e quando pizzico....taglio!!) in caso di rotture!

Ho già su 3/4 toppe tra cui un paio dovute a pizzicature e conseguente taglio da cerchio....una fatta proprio alla fine di Corzano sull'ulltimo lastricato con le scoline in pietra!!!

Davanti monto una DHF e non ho mai avuto il minimo problema!!!

:cucù:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Allora saremo in lotta per ultimo e penultimo......:smile:

A parte gli scherzi....ora come ora, dopo aver avuto un HR single dietro...metterei un 2ply solo per lo sbattimento di dover smontare tutto e mettere la camera d'aria (al momento giro latticizzato e quando pizzico....taglio!!) in caso di rotture!

Ho già su 3/4 toppe tra cui un paio dovute a pizzicature e conseguente taglio da cerchio....una fatta proprio alla fine di Corzano sull'ulltimo lastricato con le scoline in pietra!!!

Davanti monto una DHF e non ho mai avuto il minimo problema!!!

:cucù:
Se non c'è fango, a castel del rio và bene anche un larsen tt o un crossmark dietro, magari 2ply o ust è meglio.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Se non c'è fango, a castel del rio và bene anche un larsen tt o un crossmark dietro, magari 2ply o ust è meglio.

Ho raccolto il tuo consiglio in un post sulle gomme da AM e mi sono letteralmente innamorato di questa gomma :celopiùg:

A Palazzuolo l'ho cambiato solo 5 min prima della partenza, nonostante il diluvio universale avrei voluto tenerlo montato.

Avrei fatto bene, con quella fanga non sarebbe cambiato nulla :specc:
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Ho raccolto il tuo consiglio in un post sulle gomme da AM e mi sono letteralmente innamorato di questa gomma :celopiùg:

A Palazzuolo l'ho cambiato solo 5 min prima della partenza, nonostante il diluvio universale avrei voluto tenerlo montato.

Avrei fatto bene, con quella fanga non sarebbe cambiato nulla :specc:
Io invece l'ho tenuta montata (ahimè),partivo con un numero altissimo e il terreno era una cosa penosa... Dopo la prima speciale (e 7-8 cadute) ci ho dato su ahahahahha!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Io invece l'ho tenuta montata (ahimè),partivo con un numero altissimo e il terreno era una cosa penosa... Dopo la prima speciale (e 7-8 cadute) ci ho dato su ahahahahha!
fine ot io ero il numero dietro di te e ti ho visto scendere in scivolata giù per una scarpata a stile bob, io perfortuna non sono uscito più di troppo. sta volta voglio un numero basso, tipo tra il 20 e il 30. io castel del rio la conosco meglio da bagnata che asciutta, ho fatto più volte la ps 1 durante pioggia. vedremo cosa ci offre il tempo.
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Allora saremo in lotta per ultimo e penultimo......:smile:

A parte gli scherzi....ora come ora, dopo aver avuto un HR single dietro...metterei un 2ply solo per lo sbattimento di dover smontare tutto e mettere la camera d'aria (al momento giro latticizzato e quando pizzico....taglio!!) in caso di rotture!

Ho già su 3/4 toppe tra cui un paio dovute a pizzicature e conseguente taglio da cerchio....una fatta proprio alla fine di Corzano sull'ulltimo lastricato con le scoline in pietra!!!

Davanti monto una DHF e non ho mai avuto il minimo problema!!!

:cucù:

Anche le HR 2ply (latticizzata) non sono esenti da pizzicate oggi l'ho seccata giu dal becca ho provato a sparare una bomboletta ma mi ha solo permesso di andare giu' piano scendendo in alcuni tratti...avevo la camera d'aria ma mi ero dimenticato la pompa:arrabbiat:....
Il becca e' spianato come un'autostrada che hanno fatto una gara di DH?!?!?!?

Ahhhhhh mi sono iscritto a premilcuore-bagno e arezzo.... pero' voglio arrivare io ultimo!!!!:duello:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Anche le HR 2ply (latticizzata) non sono esenti da pizzicate oggi l'ho seccata giu dal becca ho provato a sparare una bomboletta ma mi ha solo permesso di andare giu' piano scendendo in alcuni tratti...avevo la camera d'aria ma mi ero dimenticato la pompa:arrabbiat:....
Il becca e' spianato come un'autostrada che hanno fatto una gara di DH?!?!?!?

Ahhhhhh mi sono iscritto a premilcuore-bagno e arezzo.... pero' voglio arrivare io ultimo!!!!:duello:

hai pizzicato una 2ply? uhhhh pensavo avessi una singola come la mia......ma quanta gliene stavi dando?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ahaha aparte la ps2 che è sempre arata, domenica a girare in tanti la ps1 e ps3 si sono pulite moltissimo, anche li ci sono molte linee soprattutto in curva in pietraia un po' meno perchè i ragazzi con le bici da DH non seguivano linee e in parte chiudevano le nostre tirando su sassoni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo