Io non so se Daniel ha ragione o meno. Mi piacerebbe tanto, però, se qualcuno facesse un video con i 7-8-9-10.... upgrade inutili per la cucina da far vedere a mia moglie....
Tranquilli ragazzi, il video è stato girato sotto minaccia delle nostre mogli
Dany aveva una pistola puntata davanti!!!!!!Tranquilli ragazzi, il video è stato girato sotto minaccia delle nostre mogli
Ma hai mai avuto un manubrio in carbonio per curiosità??il mio renthal fatbar non costa un botto, non è delicato e soprattutto non l'ho preso per il peso, anzi ti dirò, un upgrade da fare secondo me è proprio il manubrio in carbonio, perlomeno il renthal, c'è una differenza percettibilissima come assorbimento delle vibrazioni, e lo dico io che sensibilità ne ho poca purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista.Pensavo che tra i 7 ci fossero i manubri in carbonio, belli sono belli ma anche li rispetto a uno buono normale costano un botto sono delicati e come peso sfido sentire la differenza di 100 gr forse su una bici montata
Prova a buttare un occhio alle newmen,per me tra le alluminio sono le miglioriSiamo alle solite , quasi tutti d’accordo con il “buon senso” ma cerco un buon set di cerchi in alluminio da 1,5 kg è tutti mi propongono (si trova quasi solo ) set in carbonio....
i salsicciotti salvano il cerchio e creano supporto.poi se tagli il copertone ti fanno tornare a casa quindi questo è un upgrade utile invece di avere gomme da 1 kg posso tranquillamente girare con gomme da 800 grammi e salsicciotto dentro....se taglio lungo torno a casa ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?