set-up Sam Hill

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Volevo chiedere, visto che fino ad ora ho sempre usato gomme da asciutto (dhf+hr), le swampting su terreno misto (roccia, terra, radici) in condizioni di umido/bagnato, come si comportano?
Stavo pensando al loro acquisto.
 

prossi_1

Biker velocissimus
domandina...chi sa dirmi con certezza se hill quando si è sdraiato al mondiale con le minion f, se erano da 2,5 o da 2,7???(se davanti 2,7 e dietro 2,5 o viceversa,entrambe 2,5 o 2,7)
slo pura curiosità!!!grazie!!!

ciao mark! penso siano 2.5 come si puo vedere dalla foto, l'anteriore è un 3C e mi pare lo facciano solo da 2 e mezzo, non da 2.7" ma non son sicuro.
http://www.pinkbike.com/photo/2426239/
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Io le stò per provare stè maledette wet scream, appena mi arriva il vp-free e vado a trieste a prendere i pezzi per montarla, cioè almeno 2 settimane, vi faccio sapere subito la mia impressione.
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
ciao mark! penso siano 2.5 come si puo vedere dalla foto, l'anteriore è un 3C e mi pare lo facciano solo da 2 e mezzo, non da 2.7" ma non son sicuro.
http://www.pinkbike.com/photo/2426239/

grande prossi!sapevo che potevo contare su di te e che mi avresti trvato una foto decente!si è senza dubbio una 2,5!e penso ankio 3c,io avevo una 2,7 ed è molto più alta di spalla.....ke missile di uomo!!!!!!!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
grande prossi!sapevo che potevo contare su di te e che mi avresti trvato una foto decente!si è senza dubbio una 2,5!e penso ankio 3c,io avevo una 2,7 ed è molto più alta di spalla.....ke missile di uomo!!!!!!!!!

Così finalmente la smetterai di rompere il gazprom e tornerai al motto della firma (che mi hai rubato :-)...)....ahahahaha....

A presto BRO, appena si scioglie la neve settiamo la biga alla SamHill e raidiamo toooogether con TeoHC!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Così finalmente la smetterai di rompere il gazprom e tornerai al motto della firma (che mi hai rubato :-)...)....ahahahaha....

A presto BRO, appena si scioglie la neve settiamo la biga alla SamHill e raidiamo toooogether con TeoHC!

ahahah!!!!!!grande dogo!!non vedo l'ora che si sciolga sta caxx di neve!!!così ci becchiamo di sicuro a girare tutti assieme!!!
ma se mettiamo le swamp (senza tagli per stare IT) riusciamo a girare lo stesso sulla neve alla velocità di hill????mah??..ahahahh
:smile::smile:scusate l'OT
ciao bestia!!
 

prossi_1

Biker velocissimus
well, mark, 3C c'è scritto, quindi è 2.5 e vai sul sicuro! meglio cosi...grazie dei complimenti ma niente di che o-o
domenica giro al sange se vuoi venire fammi sapere anche in mp se vuoi

IT.: non penso che hill possa mettere le 2.7" IMHO son troppo grosse per lui...
 

NicoB

Biker extra
26/3/08
793
0
0
Milano
Visita sito
comunque quella è la configurazione di sam a schladming 2007. ecco spiegate: le wetscream le pressioni e il manubrio tagliato

Penso che si riferisca a tutto l'anno perchè parla di pressioni differenti a seconda del tracciato.

Comunque, in tutto questo bailamme sulle gomme, qualcuno mi conferma che il ragazzo scende con le DT EX1750?
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
Imho credo che sia inutile guardare i setup di un pilota quando questo e prettamente sogettivo e varia moltissimo da persona a persona,inoltre i setup funzionano utilizzandoli in un certo modo, se non si guida e non si affrontano i passaggi in una certa maniera può essere del tutto inutile copiare un setup.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo