Sestola e Montecreto

Tisbacker

Biker serius
AAAAAHHHH!!!!! :nunsacci:scusate ma mi sono perso nei meandri di questo topic..stavo cercando di capire bene cosa sia aperto lassù in quel dell'Abetone/ Cimone...qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino??..ho letto stamattina che l'abetone apre sabato prossimo..è vero?? grazie mille..

Ciao.
Il Bike Park Cimone è già aperto. Tutte le info sugli orari di apertura degli impianti, le mappe dei sentieri e chi più ne ha più ne metta li trovi su cimonebikepark e mtbappennino

p.s. sono online le foto di domenica, le trovate qui e qui
 

gallocorse

Biker tremendus
14/7/07
1.196
1
0
firenze
Visita sito
AAAAAHHHH!!!!! :nunsacci:scusate ma mi sono perso nei meandri di questo topic..stavo cercando di capire bene cosa sia aperto lassù in quel dell'Abetone/ Cimone...qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino??..ho letto stamattina che l'abetone apre sabato prossimo..è vero?? grazie mille..
Abetone apre sabato 19 . Con il 2 x 1 chi viene nel fine settimana di apertura si becca un bike pass gratuito da usare nei giorni successivi.
Doganaccia aperto.
S.Anna chiuso.
Sestola aperto.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

I ragazzi della scuola Cimone MTB stanno già pulendo i percorsi di Montecreto, proprio prima mi hanno riportato che hanno pulito il Rio Canalone.

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

speriamo puliscano anche lo stellaro, alias "le scalette"....

:}}}:


eho Lance, io sono su tutto sabato, ci becchiamo per quella birra, eh, ci conto !
o-oo-oo-o
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Grande Haplo, fino alle 13 ci sono anche io

belllllllllla lì ! :celopiùg:


se io NON vi riconosco, riconoscete voi ME dalla mia bici, che con ruote e manubrio gialli, treccine giallo nere a manbrio + scimmietta sempre a manubrio con mantello con la lettera "H" di Haplo ed un ciondolo sotto la sella che riporta "HAPLO", è inconfondibile...:richiamo_papere:
picture.php
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
belllllllllla lì ! :celopiùg:


se io NON vi riconosco, riconoscete voi ME dalla mia bici, che con ruote e manubrio gialli, treccine giallo nere a manbrio + scimmietta sempre a manubrio con mantello con la lettera "H" di Haplo ed un ciondolo sotto la sella che riporta "HAPLO", è inconfondibile...:richiamo_papere:
picture.php
E COMUNQUE SI RICONOSCE HAPLO PIU' DAL VEDERLO AL SENTIRLO....
PRATICAMENTE 1 DI POCHISSIME PAROLE...PARLA QUASI MAI. :arrabbiat: :cucù::smile::hahaha::smile::hahaha:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
lo ha fatto mio fratello sabato scorso...l'avrei postato io ma mi hai anticipato ;-)....cmq anche domani si replica...per chi cè ci becchiamo su :celopiùg:

complimenti andava forte..
non so se ha già provato.. ma per ridurre i rumori della gopro hero, i classici toc, può mettere delle strisce di nastro adesivo sul supporto al casco in modo da fare spessore e quando ci attacca la telecamera è immobile :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo