Sestola e Montecreto

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
complimenti andava forte..
non so se ha già provato.. ma per ridurre i rumori della gopro hero, i classici toc, può mettere delle strisce di nastro adesivo sul supporto al casco in modo da fare spessore e quando ci attacca la telecamera è immobile :celopiùg:


eh grazie per i complimenti che girerò a lui...viaggia parecchio il ragazzo... al contrario del fratello :smile::smile::smile:...e grazie anche per gli ottimi consigli...cmq è la prima volta che la usiamo con la mtb... e siamo ancora in fase di rodaggio con la gopro...
 

kolonel

Biker popularis
28/11/07
46
0
0
reggio emilia
Visita sito
ciao Ragazzi, io sono di Reggio Emilia e domani volevo andare a Sestola.
visto che i miei soci hanno paccato, c'è qualcuno che si vuole unire per il viaggio e girare la?
lascio il tel 3298166506
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
giornatissima oggi... complimenti a Paola e Lisa con cui abbiamo fatto alcune discese, proprio brave... ma ve lo dice "quello LENTO" quindi NON montatevi la testa... se Gianni conferma, idem come sopra, i suoi commenti positivi alle bikerESSE NON valgono ! :smile:

meteo ECCELSO tutto il dì... :cucù:

poi parlando con Massimo di dimensione natura della nuova DH (di cui lui era entusiasta ed io esponevo le mie perplessità), mitico suo figlio (giovane DHer di certo livello) che ha SENTENZIATO:

"ohhh se certa gente NON riesce a fare i vari DOPPI che abbiam messo e deve fare linee alternative, chiaro che NON piaccia"

ed io ho replicato:

"proprio vero, in effetti io sul primo doppio da fare a fuoco sono arrivato CORTO 2 volte, e la seconda ho quasi DISTRUTTO il mio DHX5 dal giga PACCO che ho tirato..." :medita:

oggi comunque l'ho fatta 3 volte, e tutto sommato conoscendola un po', mi sta già piacendo di più...:celopiùg:


ahhh mi scuso con Lance per averlo solo salutato al volo senza pagargli la birra promessa ma stavo rientrando... ma ci beccheremmo alla prox, non c'è problema !
 
giornatissima oggi... complimenti a Paola e Lisa con cui abbiamo fatto alcune discese, proprio brave... ma ve lo dice "quello LENTO" quindi NON montatevi la testa... se Gianni conferma, idem come sopra, i suoi commenti positivi alle bikerESSE NON valgono ! :smile:

meteo ECCELSO tutto il dì... :cucù:

poi parlando con Massimo di dimensione natura della nuova DH (di cui lui era entusiasta ed io esponevo le mie perplessità), mitico suo figlio (giovane DHer di certo livello) che ha SENTENZIATO:

"ohhh se certa gente NON riesce a fare i vari DOPPI che abbiam messo e deve fare linee alternative, chiaro che NON piaccia"

ed io ho replicato:

"proprio vero, in effetti io sul primo doppio da fare a fuoco sono arrivato CORTO 2 volte, e la seconda ho quasi DISTRUTTO il mio DHX5 dal giga PACCO che ho tirato..." :medita:

oggi comunque l'ho fatta 3 volte, e tutto sommato conoscendola un po', mi sta già piacendo di più...:celopiùg:


ahhh mi scuso con Lance per averlo solo salutato al volo senza pagargli la birra promessa ma stavo rientrando... ma ci beccheremmo alla prox, non c'è problema !

C'ero anch'io quando il figlio di Massimo a fatto quell'affermazione!!!:))):

Cmq. io ringrazio INFINITAMENTE Massimo di dimensione natura, stamani al primo giro: toccatina ad un ramo..e stoccc!! pompante del freno spaccato..
Massimo: nell'ora di chiusura e andato all'altro negozio a Fanano, e mi ha trovato un pompante usato. Alle 15 ero di nuovo a girare!!!:bum-bum-:
Un mito!!!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Ciao gente. si proprio gran bella giornata oggi a sestola!!!!
ho conosciuto haplo ,ma solo nella pausa pranzo, e se va tanto quanto mangia dev'essere un missile!!!!!:smile:

un avviso importante la seggiovia oggi verso il tardo pomeriggio ha avuto dei problemi e la signora alla partenza ha detto che domani(domenica) l'impianto resterà chiuso! quindi informatevi prima di andar su:celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
A dimenticavo una cosa verso fine giornata c'era un ragazzo con macchina fotografica e flash remoto (spero si dica cosi) che scattava foto verso la parte finale della DH è per caso qualcuno del forum???
grazie
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
giornatissima oggi... complimenti a Paola e Lisa con cui abbiamo fatto alcune discese, proprio brave... ma ve lo dice "quello LENTO" quindi NON montatevi la testa... se Gianni conferma, idem come sopra, i suoi commenti positivi alle bikerESSE NON valgono ! :smile:

meteo ECCELSO tutto il dì... :cucù:

poi parlando con Massimo di dimensione natura della nuova DH (di cui lui era entusiasta ed io esponevo le mie perplessità), mitico suo figlio (giovane DHer di certo livello) che ha SENTENZIATO:

"ohhh se certa gente NON riesce a fare i vari DOPPI che abbiam messo e deve fare linee alternative, chiaro che NON piaccia"

ed io ho replicato:

"proprio vero, in effetti io sul primo doppio da fare a fuoco sono arrivato CORTO 2 volte, e la seconda ho quasi DISTRUTTO il mio DHX5 dal giga PACCO che ho tirato..." :medita:

oggi comunque l'ho fatta 3 volte, e tutto sommato conoscendola un po', mi sta già piacendo di più...:celopiùg:


ahhh mi scuso con Lance per averlo solo salutato al volo senza pagargli la birra promessa ma stavo rientrando... ma ci beccheremmo alla prox, non c'è problema !


Grazie Haploooooo!! faccio quello che posso :-) tu e gianno siete stati due cavalieri :smile::smile:

Gran bella giornata e quella DH , bhà non sono una pro, ma a me piace ogni volta di più...

domenica prossima voglio fare il test bike con bici da DH!!
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Io posso solo dire CHE SPETTACOLO!! E' stata la mia prima volta e come tutte le prime volte è stata indimenticabile.
Fortuna ha voluto che incontrassi anche un vecchio amico dei tempi della scuola che mi ha dato un pò di consigli... naturalmente sono una schiappa, ma quando nel pomeriggio mi ha portato giù per la scaffa del gatto (passati i primi metri e ambientatomi un pò) mi sono veramente divertito un mondo!!

CHE SPETTACOLO!
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
son stato su con alcuni fritti, che dire!! è davvero bellissima quest anno! hanno fatto un gran lavoro!!!, unica pecca, al ultima discesa di giornata, decido di tentare il tuto per tutto e provare a chiudere il doppio al inizio, ma mi son giocato i maroni!!!
ma non finisce qua!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
domenica si replica!!!!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
son stato su con alcuni fritti, che dire!! è davvero bellissima quest anno! hanno fatto un gran lavoro!!!, unica pecca, al ultima discesa di giornata, decido di tentare il tuto per tutto e provare a chiudere il doppio al inizio, ma mi son giocato i maroni!!!
ma non finisce qua!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
domenica si replica!!!!!!

mi auguro x te che non replichi a giocarti i maroni:smile:
ciauz crazy
 

barc74

Biker ultra
23/3/10
693
96
0
San Fermo
Visita sito
Bike
La rossa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo