Sestola e Montecreto

Sabato vengo su con un amico che non è bicimunito.
il posto piu comodo per il noleggio è protti sport che si trova all'arrivo della seggiovia??
grazie


Ciao fabio, di noleggi ce ne possono essere vari, baretta, ex mud&snow (cledo si chiami sloope a marano), idita bike che noleggia felt redemption con anche accessori caschi,pettorine ecc. eventualmente contatta o me o anatas che se possiamo... se siamo in zona ci siamo anche noi di sicuro!!

Io per il divertimento totale non escluderei un minimo di pedalato,ti si apre un nuovo mondo!!! quindi il consiglio, secondo me, è noleggiare una bici non troppo estrema.. poi vedi tu come sempre MFTT FOREVER!!!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
A proposito nel pratone dove c'è il wallride rovesciato sarebbe INTERESSANTE mettere 3-4 RAMPE in successione di altezza crescente e modiche dimensioni, per i neofiti così che possano prendere confidenza coi salti in modo graduale... un po' come accade all'arrivo della funivia dell'abetone per capirci... davvero utile credo.


ecco questa è un idea eccezionale.... !!!!!!!
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
grazie kevin lo so che se si pedala un po è ancora meglio (infatti tornerò anche per una giornata mista)il problema è che sto mio amico da 3 pedalate e muore.... quindi mi sa che mi tocchera restare tutto il giorno sugli impianti...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ecco questa è un idea eccezionale.... !!!!!!!

he he eheh potevo anche scrivere invece che per "neofiti" per "haplo"... :medita:

nel primo doppio della DH che credevo di aver preso A FUOCO, sono arrivato un po' corto e sbilanciato sul posteriore e quasi mi uccidevo... :omertà:

il doppio in contropensenza l'ho solo guardato... ma prox week mi rifaccio... :duello:
 

Carlo46

Biker urlandum
azz brutta caduta, ma come hai fatto?? sembra che la ruota anteriore si sia bloccata e ti abbia catapultato in avanti..
Era il 3erzo raid, la prima sulla nuova dh e poi il 2 raid sulla falco, ma nel 2 raid io non ero andato giu da li dove sono caduto ma dal prato per tagliare.
il 3 raid quando sono caduto abbiam detto, dai adesso le conosciamo andiamo giu a bomba e riprendiamo, pero' arrivati a quel punto ero troppo veloce e non mi aspettavo quel muro in discesa, ho cercato di frenare il piu possibile ma invece che partirmi la bici mi si e' infossata, secondo me' anche perche li ce' molta terra morbida dove la gomma un po' sprofonda e mi si e' infossata.
Tutto perche' prima avevo tagliato dal prato non pensando che se fissi andato poi nel percorso il giro dopo ci fosse un buco tale.
Vabbe' puo' succedere, e' stato propio un errore di valutazione.
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
Era il 3erzo raid, la prima sulla nuova dh e poi il 2 raid sulla falco, ma nel 2 raid io non ero andato giu da li dove sono caduto ma dal prato per tagliare.
il 3 raid quando sono caduto abbiam detto, dai adesso le conosciamo andiamo giu a bomba e riprendiamo, pero' arrivati a quel punto ero troppo veloce e non mi aspettavo quel muro in discesa, ho cercato di frenare il piu possibile ma invece che partirmi la bici mi si e' infossata, secondo me' anche perche li ce' molta terra morbida dove la gomma un po' sprofonda e mi si e' infossata.
Tutto perche' prima avevo tagliato dal prato non pensando che se fissi andato poi nel percorso il giro dopo ci fosse un buco tale.
Vabbe' puo' succedere, e' stato propio un errore di valutazione.

capito, mi dispiace. rimettiti presto
o-o

ps. caricate altri video della giornata.. io non vedo l'ora di liberarmi per venire su..
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
Ciao a Tutti....
io sono il fotografo che faceva foto sabato e domenica.
Avevo messo anche i bigliettini da visita alla partenza e all'arrivo della seggiovio. Qua trovate le foto...
[url]http://loziofreeride.magix.net/[/URL]
divise in 2 cartelle, sabato e domenica.

Contattatemi alla mail : [email protected]

A chi fosse interessato sono disponibile anche per giornate di session fotografiche, per qualsiasi info: [email protected]

Per quanto riguarda i lavori fatti a Sestola...complimenti a chi ci ha dato dentro di pala e di sudore...bella la DH!!!!
 

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
azzo steve me la stai tirando :arrabbiat:!!!! ma sei ancora in debito di ossigeno ????
stavo quotando il post di un altro forumendolo.
come mai ieri non ti ho visto!!!!!!,mattinata fantastica abbiamo fatto 5 risalite e poi ci siamo buttati sul pasta party e poi per non farci mancare niente abbiamo preso tutta la pioggia disponible,risultato bagnati fradici ........ps. ci si becca ........ciao
.


Giampy ero l'unico con la maglia gialla sul fantasma bianco... Mi hanno visto in pochi ero sempre in volo.... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
ho visto le foto... potenza il doppio.. con la mia esperienza mi vedo già spalmato sulla gobba in salita del landing..
paura anche le paraboliche.. dai aprite anche infrasettimana al più presto, fine luglio è troppo lontano
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... ho cercato di frenare il piu possibile ma invece che partirmi la bici mi si e' infossata...


azzarola Carlo andavate veramente A FUOCO ! probabilmente se prendiamo i tempi, mi DOPPIATE ! he he heh e :medita:

comunque hai frenato in leggera piega a destra e si è chiusa... lo dice sempre il mio amico Grammy che i freni sono pericolosi ! :smile:

dai rimettiti e torna a sestola a reclamar vendetta ! :duello:
 

mattiac

Biker popularis
9/9/08
60
0
0
bologna
Visita sito
AAAAAHHHH!!!!! :nunsacci:scusate ma mi sono perso nei meandri di questo topic..stavo cercando di capire bene cosa sia aperto lassù in quel dell'Abetone/ Cimone...qualcuno mi potrebbe fare un riassuntino??..ho letto stamattina che l'abetone apre sabato prossimo..è vero?? grazie mille..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo