Sestola e Montecreto

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Forse mi sono spiegato male,mud and snow forse non ce piu,invece dimensione natura va ancora alla grande.X mcpelo68 x quanto riguarda mud and snow posso dire di essermi trovato molto bene x tutti i noleggi(commençal dh e norco),pero devo dire che negl'ultimi anni di attivita, nell'ex noleggio di sestola poteva affidarsi a persone che ne sapevano di piu( 40 euri con le bike senza nessun controllo),e non ha dei ragazzini svogliati.

Noleggiano ancora! La scorsa domenica un mio amico ha noleggiato la norco e le protezioni, per cui.....
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sono tornato ieri sera da una bellissima giornata al cimone, l'orario era senza soste, e c'è la navetta che porta più in alto, per andare a fare la staffa del gatto.... questa la eviterei, visto che il percorso è completamente ricoperto di fogliame, e le traiettorie si confondono, ma rimane pur sempre fattibile...... finalmente ho fatto una bella giornata di sole e discese.....
 

Dirtyfrenk

Biker novus
3/8/08
25
0
0
Modena
Visita sito
Io sono stato su ieri: le piste sono tutte in ottime condizioni.
Ho girato anche a Piancavallaro con discesa lungo il tracciato della 9 e della 11 fino all'arrivo del lago della ninfa.
Tutto molto bello.
 

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
48
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
oggi sono stato a sestola e la rossa rispetto a l'anno scorso è migliorata un bel pò , molto divertente !!! poi ci sono altre modifiche ,tipo il parabolone finale, che non sono niente male !
gran bella giornata !
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
gran bella giornata a Sestola! piste molto belle e comunque a parere mio non banali!
un saluto a ragazzi incontrati oggi Nicola e Andrea con cui ho fatto qualche raiderata..molto gentili e disponibili!
A presto!
Michele
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo