Sestola e Montecreto

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack
Ho appena sentito che oggi verso le 14e30 un artigiano di 42 anni è morto lavorando all'impianto di risalita del Lago della ninfa, cadendo dallo stesso!!

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Io ho capito che il signore (pace all'anima sua), stava collaudando quella macchina della morte (il bob su rotaie), che io non farei neanche per 100000 euro, ed è partita, ma lui era senza cinture e patatrac....

Tisbacker

Biker serius
Tratto dal comunicato stampa:

L'uomo era a bordo di una slitta su rotaia e stava scendendo al di sotto dell’impianto della stazione sciistica, per raggiungere i piloni situati nelle zone più impervie, quando è stato sbalzato fuori dal mezzo, ha battuto violentemente la testa su un sasso ed è morto sul colpo per trauma cranico. Il corpo è finito in mezzo al bosco ed è stato recuperato poi dagli uomini del Soccorso alpino.

Un sentito abbraccio di cordoglio alla famiglia Pelloni.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo