Sestola e Montecreto

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
lol si ero io,ma sul momento non m'e' venuto in mente,poi dopo c'ho ripensato!^^
Era la prima volta che uscivo con la bici nuova, a parte 2-3 discese a loiano. Ho beccato proprio una bella giornata.
Avremmo fatto 15-16 discese, alla sera ero morto.
A sestola han fatto davvero un gran lavorone. La rossa è spettacolosa, la dh come al solito, però è sempre più una monocanala ahahah!
Poi nel primo pomeriggio abbiam fatto una scaffa che mi ha spaccato a mezzo, soprattutto la pedalata a ritornar su ahahah!
Se quelli dell'abetone andassero un pò a scopiazzare i percorsi, sai che spettacolo, con la loro ovovia superveloce, sai che robe salterebbero fuori...

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedere qualche conferma su varie info:
-la bici riesco a noleggiarla da DIMENSIONE NATURA? anche 2 o 3?
-quali percorsi per iniziare? non ho mai fatto vero e puro freeride pero mi diletto con 150mm di escursione.
pensavo di andare su con mio babbo e un amico sabato prossimo.

grazie

$(Flash)$

Biker tremendus
14/1/08
1.131
1
0
30
Emilia Romagna
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedere qualche conferma su varie info:
-la bici riesco a noleggiarla da DIMENSIONE NATURA? anche 2 o 3?
-quali percorsi per iniziare? non ho mai fatto vero e puro freeride pero mi diletto con 150mm di escursione.
pensavo di andare su con mio babbo e un amico sabato prossimo.

grazie
Dimensione natura non noleggia piu (almeno cosi mi ha detto il negozio)

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Era la prima volta che uscivo con la bici nuova, a parte 2-3 discese a loiano. Ho beccato proprio una bella giornata.
Avremmo fatto 15-16 discese, alla sera ero morto.
A sestola han fatto davvero un gran lavorone. La rossa è spettacolosa, la dh come al solito, però è sempre più una monocanala ahahah!
Poi nel primo pomeriggio abbiam fatto una scaffa che mi ha spaccato a mezzo, soprattutto la pedalata a ritornar su ahahah!
Se quelli dell'abetone andassero un pò a scopiazzare i percorsi, sai che spettacolo, con la loro ovovia superveloce, sai che robe salterebbero fuori...

Sono d'accordissimo, con il potenziale cha l'Abetone, ci viene un lavorone, sopratutto per l'impianto di risalita che va a 1000!!!

:celopiùg: :celopiùg:

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
DaiKandèmà!!;3069292 ha scritto:
cavolo l'avrò rifatta millemilavolte.. oltre ad aver visto la morte in faccia sulla nera da DH (giravo con la marin verde da 140) siamo arrivati fino a sera a chiusura impianti..

oggi dolori ovunque:-?
Anche io lunedi ero ancora disfatto. Domenica dalle 10 della mattina a chiusura. L'ultima discesa l'abbiamo fatta a busso (ma con 2 legni al posto delle braccia) perchè gli impianti stavano per chiudere, e noi aveamo la macchina a pian del falco....aahahah!

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
ho chiamato DIMENSIONE NATURA e mi ha detto che per quest'anno non noleggiano bici..voi confermate??ora mi si spone il problema di trovare un altro negozio per noleggiarla..ne sto cercando uno nei pressi di sestola o faenza o sulla strada tra le due..aspetto vostri consigli (se no va a pacco il week)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo