Sestola e Montecreto

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
allora partiamo da montecreto :celopiùg::

pino solitario è la più lunga, molto bella e varia, tratti nel bosco, qualche bel ripido, tornanti sassaia... di tutto di più...

rio canalone, meno vario ma per me più bello del pino... molto bosco, bellissimi tornantini, qualche passaggino trial...

Stellaro (scalette) per me il top... bello trial... c'è poco da descrivere, bisogna provarlo...

poi si pure a sestola c'è qualcosina di carino, per finire di riempire la giornata, se proprio proprio si vuole... :il-saggi:
Sestola quindi tutta fuffa?!?! ahahahah

A parte gli scherzi, io girerei solo a Sestola (a parte qualche puntatina sulla scaffa), col fatto che vengo con la mtb da dh, e farmi delle storie dove bisogna pedalare sarebbe un po' un problema.

Io mi sono perso l'anno scorso....hanno modificato la dh da quello che ho capito, o sbaglio?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
SI E COME PRIMO ATTO del fatto che un marchio BLASONATO come Kona sponsorizza il comprensorio, abbiamo la chiusura di montecreto...

come commentare...

:$$$::cagozzo:

secondo me lo sponsor con la kiusura di montecreto non c'entra nulla!!la verità è che mentre nella gabbietta del criceto c'è la fila a salire...a montecreto anno dopo anno la gente è drasticamente diminuita, fino a che non ci andava più nessuno o quasi..e questo pian piano ha indotto alla triste notizia.....!!! questo sì che è un peccato!!speriam nel servizio navetta...almeno, come avevi menzionato...

ciauz
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...a montecreto anno dopo anno la gente è drasticamente diminuita, fino a che non ci andava più nessuno o quasi..
ciauz


parole sante... giornate intere in cui io e max incontravamo 3 biker in croce... certo NON l'hanno mai spinto montecreto... scorso anno a parte, poco pubblcizzato, sentieri sporchi e mal tabellati...

finalmente lo tirano a lucido e l'hanno dopo chiudono la seggiovia... chi è causa del suo mal... :fantasm:

poco male, girerò più pedalato quest'anno, salendo sulla ruota da criceto solo lo stretto indispensabile ! :smile:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
mò vai!!.... e chi te là detta un uccellino mentre fà la caccà??:smile:alleluya


no, la madonna in una visione dopo che in un nose press troppo pompato mi sono ribaltato sotto al primo tornantino che scende dal colombino... con frontina che mi pionba sulla schiena in stile rapace... d'altronde l'ho chiamata BLACK HAWK ! :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68
A

atherton

Ospite
chi c'è domani su???????????? beh chiunque ci sia, se beccate due storditi uno con un demo 8 nero e verde e un rocky mountain flatline bianco e azzurro che sbraiano a manetta siamo io e un mio socio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo