Sestola e Montecreto

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
Qualc1 è stato a Sestola ieri o stamane? Io sarei dovuto andare ma le famose "cause di forza maggiore" (MOGLIE E FIGLI) mi hanno inchiodato il WE:-( !Per favore ditemi che sù è diluviato e che non ha girato nessuno !!!!!
 

GIROBIKE

Biker superis
31/7/09
490
1
0
Ancona
Visita sito
Bike
Fantic XF1 Integra e Trek liquid full del 2005
Qualc1 è stato a Sestola ieri o stamane? Io sarei dovuto andare ma le famose "cause di forza maggiore" (MOGLIE E FIGLI) mi hanno inchiodato il WE:-( !Per favore ditemi che sù è diluviato e che non ha girato nessuno !!!!!

Dovevo andare sabato e domenica ma "cause di forza maggiore" (giovedì mi sono rotto due costole) me l'hanno impedito!!!

Ho visto adesso alcune foto che hanno fatto i miei amici..... "Sembra" che sia asciutto!

252117_206096802761128_100000824281386_427101_3182271_n.jpg
 
A

atherton

Ospite
Dovevo andare sabato e domenica ma "cause di forza maggiore" (giovedì mi sono rotto due costole) me l'hanno impedito!!!

Ho visto adesso alcune foto che hanno fatto i miei amici..... "Sembra" che sia asciutto!

252117_206096802761128_100000824281386_427101_3182271_n.jpg
hanno spianato l'atterraggio del doppiettò iniziale???????? quello che passa propio sotto la seggiovia?????? fico così ora lo puoi prendere ancora piu a boomba!!! non hai idea dei cancheri che son volati quando mi hanno mandato un sms con scritto che non pioveva sabato e si girava bene! mannagg!!! dai speriam che il mal tempo si plachi a giovedì come han detto in tv e questo sabato finalmente i rimettono gli artigli di nuovo a sestola!
 

simtb

Biker serius
2/6/06
220
0
0
46
MODNA
Visita sito
hanno spianato l'atterraggio del doppiettò iniziale???????? quello che passa propio sotto la seggiovia?????? fico così ora lo puoi prendere ancora piu a boomba!!! non hai idea dei cancheri che son volati quando mi hanno mandato un sms con scritto che non pioveva sabato e si girava bene! mannagg!!! dai speriam che il mal tempo si plachi a giovedì come han detto in tv e questo sabato finalmente i rimettono gli artigli di nuovo a sestola!
Più che spianato l'hanno reso un panettoncino,forse era + bellino mantenerlo doppio !Speriamo nel WE prossimo !!!!
:i-want-t:
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao a tutti!! Sono sparito per tutto l'inverno alla ricerca di un ginocchio nuovo, ovviamente non l'ho trovato, anzi, due settimane fa ho esagerato un pò con la corsa e ora mi ritrovo una infiammazione da "urlo" che mi terrà giù dalla bici per un pò (intanto domenica vado a provare la moto nuova a franciacorta :mrgreen: e vedo come torno a casa!), nessuna novità sui percorsi di Sestola??
 

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
dicono che abbiano eliminato il primo doppio trasformandolo in un panettoncino... :spetteguless: io finchè NON vedo almeno una foto NON ci credo, però ! :il-saggi:

In effetti se è quello della foto poco sopra si direbbe molto "panettoso" eheheh
Io sono curiosissimo di sapere se gli ultimi salti verso la fine della DH sono rimasti come lo scorso anno... che voglia di bici, maledetto ginocchio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo