Sestola e Montecreto

Ste-jj-

Biker popularis
2/4/09
70
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao Magna direi proprio di si!
Sabato sicuro al 100%, verso sera facciamo anche alcune foto, Domenica dipende un po dal lavoro ... ma direi di riuscire a sistemare tutto e stare su anche Domenica.

Ciao Lance, ho avuto un flash stasera durante il ritorno a casa, il ragazzo che faceva le foto (col braccio tatuato per intenderci) o è un sosia o lo conosco (conoscenze lavorative comuni nell'ambiente "elettrico") è di Bologna giusto?

Quanto è piccolo il mondo, oggi ho scoperto che la casa sotto alla seggiovia è di un mio ex collega... era in terrazzo a guardare i "matti in bici"!! :)
 

Lance404

Biker popularis
Ciao Lance, ho avuto un flash stasera durante il ritorno a casa, il ragazzo che faceva le foto (col braccio tatuato per intenderci) o è un sosia o lo conosco (conoscenze lavorative comuni nell'ambiente "elettrico") è di Bologna giusto? Quanto è piccolo il mondo, oggi ho scoperto che la casa sotto alla seggiovia è di un mio ex collega... era in terrazzo a guardare i "matti in bici"!! :)

Ciao Ste, il ragazzo di cui parli sono io :) e sabato stavamo facendo un po di foto per il bikepark. ti rispondo in privato per non andare OT.
 

Lance404

Biker popularis

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
arrivatami oggi via mail:

La stagione 2010 non è ancora finita, il Cimone Bike Park sarà aperto tutti i weekend di Settembre, la chiusura è prevista per domenica 26.

La seggiovia di Sestola - Pian del falco sarà aperta tutti i sabati e domeniche dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

Vi aspettiamo numerosi.
www.cimonebikepark.com


oink o-o
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
in previsione della prossima stagione, aprirei un "censimento" affinchè in luglio e settembre fosse aperta la seggiovia durante i weekend e 1 giorno durante la settimana...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e vai !!!!!!!!!!!! domenica sestola.

Magari PURE con birra artigianale al nuovo "punto ristoro" di pian del falco, prima di farsi un ardicello finale fino a Fanano a chiusura impanti...:sborone::yeah!::sborone: certo PRIMA ci vorrebbe qualcuno che la mattina lasciasse la macchina a fanano, e si pedalasse fanano sestola... :cucù:
Carneade... emh... cof cof... Haplo, chi era costui ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo