Mah la dh vecchia non era sta pista chissa tecnica.....Drittoni e curve secche.... Si avrà avuto qualche punto un po rotto, ma mica chissà cosaNooooo, come tolto la dh vecchia??E io che venivo a girare solo per quella!!
Quindi domani ci saranno solo le piste stile biliardino??Concordo con Manu, ci vuole del tecnico!
Ah ok, non avevo inteso!Parlavo con riferimento alle piste di Sestola....
...
In realtà Manuele ed il team dei ragazzi che si occupano dei percorsi stanno aprendo delle varianti belle toste che probabilmente verranno aperte per la tappa del Gold Prix del 25 luglio.
In realtà Manuele ed il team dei ragazzi che si occupano dei percorsi stanno aprendo delle varianti belle toste che probabilmente verranno aperte per la tappa del Gold Prix del 25 luglio.
Ciao, della vecchia DH per ora è stata cambiata in maniera considerevole la prima parte (partenza, e primo pezzo nel bosco, prendendosi molto spazio dove prima passava l'Easy Ride).
[url]http://www.cimonebikepark.com/website/2010/05/nuovo-tracciato-dh/[/URL]
Nella seconda parte non è cambiato granchè, se non delle sponde.
Ultima parte dopo l'attraversamento della strada per ora invariato.
Appena tornato a casa da Sestola, peccato che alle 10.30 sono caduto male e mi e' uscita la spalla, 2 ore di dolore che non auguro a nessuno, poi all'ospedale mi hanno raddrizzato.
cmq il posto e' bello e merita, tra 2 mesi quando posso riprendere ci torno.
Uploaded with ImageShack.us
nooooo che sfortuna.... auguri di pronta guarigione !
io vista la troppa fila, verso le 12 sono rientrato con un bell'ardicello finale in solitaria... avere le auto a fanano è sempre il TOP ! il prossimo week torno su, sperando in meno ressa!
Quanto alla NUOVa DH, dopo un confronto con alcuni biker, devo che dire che tutti NON abbiamo ben capito perchè lavorare su un tracciato che era già bello che fatto, per snaturarlo, TOGLIENDO i bei drop che già c'erano, "LISCIANDO" le parti più tecniche e renderla simile al falco rosso ... una pista liscia già c'era, più bello che averne ANCHE una bella TOSTA e tecnica!!! 2 diverse tipologie per accontentare tutti i gusti, no ? MAHHHH, misteri della fede...
Almeno prima c'era una discesa molto impegnativa e particolare di cui ora si sente la mancanza... sarà un caso che lo scorso anno mi sparavo la DH a ripetizione e stamane una sola volta!
rivoglio la vecchia DHHHHHHHHHHHH !!!!
Come sono messi i sentieri in generale? la parte di Montecreto?
...
...
CIAO A TUTTI,VA BENE VEDIAMO TRA 2 SETTIMANE COME SIAMO MESSI SU AL COMPRENSORIO.MA IO MI CHIEDO UN COMPRENSORIO COME IL NOSTRO COSI VARIO E BELLO, MA SE I COMUNI MONTANI NON INVESTONO ANCHE NEL TURISMO COME SPORT ESTIVI.LORO ANNO SOLO DA GUADAGNARE .MA MI SEMBRA IL CONTRARIO?O SBAGLIO! 8-)
mah io dico solo che se i fondi sono quelli che sono, ed il tempo è quello che è (causa neve fino a primavera inoltrata)... ma il poco tempo/fondi che si hanno li si devono PROPRIO usare per "rivoltare come un calzino e snaturare" una delle più belle discese di sestola che era già pronta e moltoooo godibile così com'era...
secondo me era meglio lasciare tutto così e dedicare ogni energia a fare manutenzione ai sentieri esistenti.
ma per (s)fortuna non sono io a decidere.
Appena tornato a casa da Sestola, peccato che alle 10.30 sono caduto male e mi e' uscita la spalla, 2 ore di dolore che non auguro a nessuno, poi all'ospedale mi hanno raddrizzato.
sei quello che è caduto sul falco rosso prima delle strutture in legno????