Sestola e Montecreto

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
provata ieri in anteprima la nuova DH di sestola, e parlato con emanuele che supervisiona i lavori: una figata pazzesca!! totalmente cambiata, veramente una pista stile 2alpes. ci sarà da divertirsi!

ci vediamo nel weekend.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
AAAA ci sei anche te??? bene bene ci vediamo li allora.

Ma secondo te se ce' tanta gente si fa colonna sulla seggiovia!!

questo è il grande punto interrogativo. il dislivello non è enorme e a scendere si fa prestino. Con montecreto (e quindi l'altra metà) del comprensorio chiuso ed il fatto del bike pass gratis domenica... CREDO PROPRIO che un po' di fila non ce la toglierà nessuno.

Non fossi l'autista ad un matrimonio di un amico (guido il mio tandem, ndr) sabato, credo proprio che io andrei a pagamento SABATO.

amen. :prega:
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Manu venite anche sabato??

No carissimo...solo domenica purtroppo.
Al martedi' sera siamo al Monteduro..fatti sentire dai che ci facciamo 2 discese..



Caxxo..una pista stile deuxalpes ???....che noia..
Lo so che rompole balle e son polemico..ma non se ne puo' piu' di questa moda della roba liscia e tutta spondata...allora giriamo tutti in front !!!!!!
..Voglio della ROCCIA !!!

Poi la DH vecchia era bella tosta..come mai è stat tolta ??
..bastava sistemarla un pelo e basta..

Comunque complimenti a chi si da da fare..è importante spingere i Freeride e fare contenti un po' tutti..
..a me piace moltissimo girare sui sentieri del Cimone e continuerò a farlo.
 

Lance404

Biker popularis
Ciao, della vecchia DH per ora è stata cambiata in maniera considerevole la prima parte (partenza, e primo pezzo nel bosco, prendendosi molto spazio dove prima passava l'Easy Ride).
http://www.cimonebikepark.com/website/2010/05/nuovo-tracciato-dh/

Nella seconda parte non è cambiato granchè, se non delle sponde.
Ultima parte dopo l'attraversamento della strada per ora invariato.

In realtà Manuele ed il team dei ragazzi che si occupano dei percorsi stanno aprendo delle varianti belle toste che probabilmente verranno aperte per la tappa del Gold Prix del 25 luglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo