senz'altro hai ragione. Però è insidioso, e dal punto di vista del gestore potrebbe comportare responsabilità. Se fossi io l'avrei già tolto, o comunque modificato in modo da essere più sicuro, o al limite segnalato con un cartello o qcs di simile. Comunque se fossi io il gestore della pista non vorrei rischiare il ripetersi di incidenti come quello capitato. E mi pare di capire che tutti si lamentano di quel salto, dà più problemi che divertimento. Che senso ha?
...lamentele su quel salto sono spuntate da quando è avvenuto il fattaccio e sono spuntate solamente in questo topic e da 5/6 persone...
..io sono del personalissimo parere che in un bike park ci debbano essere strutture e/o passaggi per tutti i gusti..
..io quel saltino lo faccio abitualmente e neanche me ne accorgo..ok,non è quella gran libidine..ma è un saltino messo li,che se misurato giusto ti permette di pompare alla perfezione il panettoncino dopo..se no basta farlo pian piano oppure non farlo...
Non ha senso toglierlo..se a me piace e a te non piace allora lo togliamo ???..o facciamo un sondaggio per vedere a quanti piace ??...su su...allora a les2alpes facciamo togliere i drop da 4..da5 e da 6 metri perchè non sono sicuri...oppure ci mettiamo sotto una rete..
Su ragazzi...gli incidenti capitano..
..la gente si ammazza tutti i giorni..anche senza andare in bicicletta..
..magari ora mi si spacca la sedia sotto al sedere e mi rompo il mento contro la scrivania...
..mi sto toccando..