• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Sestola e Montecreto

Rendal

Biker serius
29/10/07
196
2
0
modena
Visita sito
Bike
MDE 695 Lumberjack

Noleggiano ancora! La scorsa domenica un mio amico ha noleggiato la norco e le protezioni, per cui.....

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sono tornato ieri sera da una bellissima giornata al cimone, l'orario era senza soste, e c'è la navetta che porta più in alto, per andare a fare la staffa del gatto.... questa la eviterei, visto che il percorso è completamente ricoperto di fogliame, e le traiettorie si confondono, ma rimane pur sempre fattibile...... finalmente ho fatto una bella giornata di sole e discese.....

Dirtyfrenk

Biker novus
3/8/08
25
0
0
Modena
Visita sito
Io sono stato su ieri: le piste sono tutte in ottime condizioni.
Ho girato anche a Piancavallaro con discesa lungo il tracciato della 9 e della 11 fino all'arrivo del lago della ninfa.
Tutto molto bello.

norman2006

Biker serius
3/4/06
251
10
0
49
Rioveggio (BO)
Visita sito
Bike
Radon Swoop
oggi sono stato a sestola e la rossa rispetto a l'anno scorso è migliorata un bel pò , molto divertente !!! poi ci sono altre modifiche ,tipo il parabolone finale, che non sono niente male !
gran bella giornata !

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
gran bella giornata a Sestola! piste molto belle e comunque a parere mio non banali!
un saluto a ragazzi incontrati oggi Nicola e Andrea con cui ho fatto qualche raiderata..molto gentili e disponibili!
A presto!
Michele

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo