Quasi... il vestiario era piuttosto zuppo e inzaccherato di terra.Ryu80 ti sei asciugato???
110 Km in 2 giorni sono tanti per le mie gambine poco allenate. Meglio fare sentieri tennici in discesa sopra Bienca e Chiaverano ( o ...chiaveranno?).Come va?
I muscoli si sono ripresi?
Ciao penso che ci si possa organizzare senza problemi salvo imprevisti. Sia io che jonniten abbiamo fatto sempre uscite di mezza giornata e neppure il sottoscritto ha una gamba allenatissima. Per fugare ogni dubbio, sulla serra i percorsi sono prettamente xc tranne che per un tratto che scende dalla cresta fino a Chiaverano, per me abbastanza tecnico e impegnativo ma non dura molto visto il poco dislivello.Ciao a tutti, dato che sarò dalle parti del canavese nel weekend del 1-2 marzo, mi chiedevo se sia possibile aggregarsi per un giro in Serra. Girate tutto il giorno o mezza giornata? Io preferirei la seconda perché sono un po giù di allenamento. Grazie. Ciao.
Ciao penso che ci si possa organizzare senza problemi salvo imprevisti. Sia io che jonniten abbiamo fatto sempre uscite di mezza giornata e neppure il sottoscritto ha una gamba allenatissima. Per fugare ogni dubbio, sulla serra i percorsi sono prettamente xc tranne che per un tratto che scende dalla cresta fino a Chiaverano, per me abbastanza tecnico e impegnativo ma non dura molto visto il poco dislivello.
Riaggiorniamoci!
Volentieri, e io sono interessato a conoscere qualcosa di AM in Val d'Aosta!Se organizzate qualcosa per il 2 marzo mi aggrego!!
Volentieri, e io sono interessato a conoscere qualcosa di AM in Val d'Aosta!
No a Pila ancora no, devo ancora farmi un pò di manico ma mi attirano di più escursioni am. In caldo tengo dei bei giri in val sessera che vorrò realizzare non appena la neve andrà via a sufficienza.Ottimo!! In realtà non sono un grande esperto dato che risiedo in Valle solo da due anni però qualcosa da proporre ce l'ho......
Poi c'è sempre Pila, ci sei stato?
Io lo scorso ottobre sono stato dalle tue parti (Oropa) a raidare con quei pazzi con il furgone rosso...........brutta gente!!!!
(tanto qui non ci leggono.....)
Io lo scorso ottobre sono stato dalle tue parti (Oropa) a raidare con quei pazzi con il furgone rosso...........brutta gente!!!!
VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT!!!Ottimo!! In realtà non sono un grande esperto dato che risiedo in Valle solo da due anni però qualcosa da proporre ce l'ho......
Poi c'è sempre Pila, ci sei stato?