!!!serra Forever!!!

jonniten

Biker tremendus
Cun mia fumna sun tut al dì 'nsema quindi se vun via tre uri al dì !!!gnun prublema!!! ,poe fia Cella ,as deisa nandi pod fe ogni cosa ca vol ,pero' la pigrisia le tanta.
Oltretut Cella a mangia e suced nienti,mi se stun frem na smana i fum me l pan,!!veign su!!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ma insomma, dalle vostre parti ci sono o non ci sono dei bei percorsi da fare in discesa? E' tutta roba segreta!
Se è roba bella sarebbe figo farla godere anche ad altri.
Forza, andiamo: descrizioni e foto...
La serra in questione non ha un grande dislivello per fare fr, se ti interessano le discese sicuramente Oropa è un punto di riferimento. Però subentra anche te in questa discussione
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=81019

qui si intendeva parlare della serra d'Ivrea e non di altro.

jonniten

Biker tremendus
Si puo' sempre indicargli il Paratore o qualche taglia-tagliafuoco in vetta,purtroppo se per il primo il problema principale sono i vari attraversamenti di strade e nuclei abitati per il secondo caso è l'esiguita' della lunghezza,l'unica passabile potrebbe essere la cresta da Magnano a Zimone ma in alcuni punti bisogna pedalare!

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Fango,fango,fango!!!
RYU80 6 andato???
Non avendo ricevuto tue notizie sono andato a fare un giretto very easy partendo da casa. Benna - Zimone - Magnano e per cazzeggio ho fatto i tagliafuoco dove c'è la fiat Bravo abbrustolita. Poi a casa passando di nuovo per Zimone. Di fangazza non c'è n'è poi tanta.
... che settimana di merd@, almeno le foglie si decomporranno più velocemente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo