SeRRa for Sella 2012

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
l'anteriore era stra-satollo di olio!

si arriva forse al punto che "è tutto ok"?

cmq la listona del "da fare" l'ho dato una bella botta in questi giorni.

ho cominciato a dì: "questo 'un importa.. .. questo lo farò... ma tanto son ormai solo 50km", e via di depenno


Se posso darti un consiglio, non limitarti a levare l'olio dai freni.... cambialo e spurga così vai sul sicuro...:medita:

Se non hai tempo o kit di spurgo, portala dal ciclista.... son 15 euri spesi bene...
 

zazà

Biker ciceronis
m'avete fatto perde minuti 4 a leggere i vostri sproloqui e unn'ho capito na sega nulla di che volete fare domani!
Una bisalita al Serra in bdc come sarebbe organizzabile (ovviamente in un circuito senza doppioni e armonico nella sua anellosità)?
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
zazà;5673242 ha scritto:
m'avete fatto perde minuti 4 a leggere i vostri sproloqui e unn'ho capito na sega nulla di che volete fare domani!
Una bisalita al Serra in bdc come sarebbe organizzabile (ovviamente in un circuito senza doppioni e armonico nella sua anellosità)?

Si, ne abbiamo parlato ieri sera, il programma e' piu' o meno quello (1 o 2 salite sul Serra in BDC, secondo gusti). Dovremmo essere in diversi (io, te, Poppo, Alfa', Francesco, Luca, Riccardino e chi piu' ne ha piu' ne metta).

Non e' stato ancora fissato il ritrovo ma sparo un Calci, solito parcheggio, alle 9:00.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Si, ne abbiamo parlato ieri sera, il programma e' piu' o meno quello (1 o 2 salite sul Serra in BDC, secondo gusti). Dovremmo essere in diversi (io, te, Poppo, Alfa', Francesco, Luca, Riccardino e chi piu' ne ha piu' ne metta).

Non e' stato ancora fissato il ritrovo ma sparo un Calci, solito parcheggio, alle 9:00.

Io ci sono e alle 9:00 a calci mi va più che bene.....
 

zazà

Biker ciceronis
Si, ne abbiamo parlato ieri sera, il programma e' piu' o meno quello (1 o 2 salite sul Serra in BDC, secondo gusti). Dovremmo essere in diversi (io, te, Poppo, Alfa', Francesco, Luca, Riccardino e chi piu' ne ha piu' ne metta).

Non e' stato ancora fissato il ritrovo ma sparo un Calci, solito parcheggio, alle 9:00.

ohhh, ecco un Omo serio, preciso e pochi fronzoli! :-)
ok, allora porto la mia "bdc" detta anche la Vigliacca (rectìus: ViLLiacca), in quanto munita di appunto vile tripla...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...a questo punto io sono mentalmente e fisicamente dissociato...oggi alle 16 ho il responso ruote...quindi uscendo in bdc...non possedendo come taluni furbi una conformazione da "vigliacchi" (vedi tripla) sulla stessa coR cazzo che farò due Serra in bdc...per me alle 9 a Calci và benissimo, poi personalmente mi dirigerò verso Buti, attaccherò la peLLiosa moNtagna da tale vesante e discendendo (dove lo deciderò aR mEmeNto) guarderò verso dove andare per allungare un pò la minestra...di cose alla "bici for sella" ne devo fare ancora un bel pò, ivi compreso un giro di prova per testare l'efficIenza del mezzo...quindi sono coNpromesso pure di domenica..."e la fava si ingrossa" come si dice dalle mie parti...
p.s. Matte con la mtb fai cacare!
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
Ragazzi domani sto a riposo.... oggi non sono stato molto bene di costole...
La cosa ganza è che sono 2 giorni che non faccio un caxxo, quindi le cause sono le risate che m'ha fatto fare il poppo ieri sera....:smile:
Ora ho preso un antidolorifico e sto meLLio!!!!!

Divertitevi domani.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...france...lasonil e cerca di dormire non dal lato dolorante, magari abbligandoti a non girarti con un guanciale messo di lato...non fare sesso, non ti toccare...visto che poi sei il mio pupillo in sieme a Luca e non un merdoso come Matteo, ti delizio con queste foto...nuovi Crest...1587gr con nastro e valvole...iNploderanno alla prima discesa? Però "belle"!!!
 

Allegati

  • SAM_1403.jpg
    SAM_1403.jpg
    42,5 KB · Visite: 5
  • SAM_1394.jpg
    SAM_1394.jpg
    34,3 KB · Visite: 5
  • SAM_1395.jpg
    SAM_1395.jpg
    33,2 KB · Visite: 3

Papà

Biker ciceronis
...a questo punto io sono mentalmente e fisicamente dissociato...oggi alle 16 ho il responso ruote...quindi uscendo in bdc...non possedendo come taluni furbi una conformazione da "vigliacchi" (vedi tripla) sulla stessa coR cazzo che farò due Serra in bdc...per me alle 9 a Calci và benissimo, poi personalmente mi dirigerò verso Buti, attaccherò la peLLiosa moNtagna da tale vesante e discendendo (dove lo deciderò aR mEmeNto) guarderò verso dove andare per allungare un pò la minestra...di cose alla "bici for sella" ne devo fare ancora un bel pò, ivi compreso un giro di prova per testare l'efficIenza del mezzo...quindi sono coNpromesso pure di domenica..."e la fava si ingrossa" come si dice dalle mie parti...
p.s. Matte con la mtb fai cacare!

Nel'attesa che arrivi la Scalpel, domenica ho fatto il trittico del serra (in bdc). Ieri ho fatto serra da Buti, fino alle antenne, sceso a S.andrea e risalito fino alle antenne. Domani, sempre bdc, ma senza esagerare.
Poppo, se vuoi ti faccio compagnia al tuo passo, partiamo da Calci, saliamo da Buti, scendiamo da S.Andrea proseguiamo il sottomonte, foro di lucca e rientro a casa. Se possibile, partirei alle 8, o prima (vorrei essere a casa entro le 11,00.
Versione light: come sopra ma ai cristalli scendiamo a Calci.

Che dici?
Leonardo
P.s. Domenica mtb serio con la scalpel in prestito
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
...france...lasonil e cerca di dormire non dal lato dolorante, magari abbligandoti a non girarti con un guanciale messo di lato...non fare sesso, non ti toccare...visto che poi sei il mio pupillo in sieme a Luca e non un merdoso come Matteo, ti delizio con queste foto...nuovi Crest...1587gr con nastro e valvole...iNploderanno alla prima discesa? Però "belle"!!!


Belle rote Marcone.... ora non ti resta altro che pingile....:hahaha:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
Papà;5674684 ha scritto:
Nel'attesa che arrivi la Scalpel, domenica ho fatto il trittico del serra (in bdc). Ieri ho fatto serra da Buti, fino alle antenne, sceso a S.andrea e risalito fino alle antenne. Domani, sempre bdc, ma senza esagerare.
Poppo, se vuoi ti faccio compagnia al tuo passo, partiamo da Calci, saliamo da Buti, scendiamo da S.Andrea proseguiamo il sottomonte, foro di lucca e rientro a casa. Se possibile, partirei alle 8, o prima (vorrei essere a casa entro le 11,00.
Versione light: come sopra ma ai cristalli scendiamo a Calci.

Che dici?
Leonardo
P.s. Domenica mtb serio con la scalpel in prestito

...super Leo leggo ora...il tuo programma è/era ottimo, ma oramai visto che stò sistemando casa in questo momento partirò da Calci alle 9...te non ce la fa proprio...ci dovrebbero essere anxhw Andrea ed altri disadatati...
 

Papà

Biker ciceronis
...super Leo leggo ora...il tuo programma è/era ottimo, ma oramai visto che stò sistemando casa in questo momento partirò da Calci alle 9...te non ce la fa proprio...ci dovrebbero essere anxhw Andrea ed altri disadatati...

Ok, esco tra poco. Faccio un'oretta da me e poi passo alle 9. Sto con voi un'altra ora per salutarci e torno a casa alle 10.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo