SeRRa for Sella 2012

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
giugno..
ormai il più è fatto.. ..resta solo l'attesa..
..l'atmosfera mi pare un pò quella della fine dell'anno scolastico, della maturità però! Che c'è l'esamone, ed è alle porte.


..l'angolo del revival dell'ansia, via!
giusto per rinfcolare un pò l'iperventilazione, ce ne fosse bisogno..

poppo ad ogni buon conto fatti dare i pneumaticini da alfà... porti la coRnago..
 

zazà

Biker ciceronis
pettorale 4169, griglia 4c... nel pacco gara risulta anche un biLLietto dell'autobus con su scritto: tanto tu stianti prima!

per sabato: a me basta saperlo domani dopo pranzo per decidere quale bici portare... però se si fa bdc si sale, vero? (allergico alla piana)
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se andate in BDc ...
malidetti bitumari
stamani uno m'ha svegliato con una doccia di moccino
..se non fosse che poteva essè mi pà, lo :rosik:
[m'ha sorpassato, ringalluzzito dalla mia mise ordinaria+zaino, ma poi 'un andava una seg@! Come si diceva, a questo punto ne inventano una.. stavolta la scusa è stata un prudente fermarsi al giallo :-) ]


..dopo 10 min mi chiama la donna che era entrata con la [mia] macchina in un piolo di ghisa non aduso allo scansarsi..

..il mio cane stava andando sotto i ferri, non sotto gli auspici di una buona mattinata..

pare stia ok però.
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...del cane non voLLio/posso commentare...troppo debole per l'argomento...io stò con il bubo di Grilosio!!!
p.s. ...pare, si mormora che forse (speriamo) venerdì sera mi danno le rote...però sabato un serra da buti in bdc mi farebbe "spego a bestia!!! formazione:
- Capitano (nemmno a dillo) Alfà
- gregari: poppo, Dade, Zazà, Rischiav
- l'ultimo ai Cristalli cià la "cicca in culo!!!"
pp.ss. domenica mattina "sganbatella" in mtb per provare le ruote
ppp.sss. domenica pomeriggio "sistemazione definitiva" bici in assetto gara (fork o rigida?)
pppp.ssss. domenica sera Claudia và via di casa mandandomi affanculo...colpa vostra merdosi...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
.....io stò con il bubo di Grilosio!!!...
il mitico fracassaminkjia Lampo!

come quello di fossati ...

..nome ispirato al mì babbo da
"In una aiuola della stazione di Campiglia c'è un piccolo monumento di marmo dedicato a Lampo, il cane viaggiatore, morto nel 1961; capace di destreggiarsi tra orari e coincidenze come un vero ferroviere, Lampo girava tutta l’Italia con il treno per tornare ogni sera alla stazione di Campiglia Marittima, puntuale all’appuntamento col suo padrone, Elvio Barlettani"


[scusa se ho ridestato l'argomento]
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
io tra l'altro stase non so che ora faccio, quindi di sicuro non vo prestissimo domattina.. ..mi sgancio.. ..o sennò provo a chiamare i quaedisti della ruota grossa e grassa Broth.s., quando m'alzo.

certo, l'ultimo w.e uscire da solo dopo tante peripezie mi gira...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo