• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SeRRa for Sella 2012

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
si

però come dicevo su, non è uguale perchè comuqnue sei in mezzo a migliaia di ciclisti anche di là......

comunque hai ragione, è vero.........è lo stesso discorso che ho fatto io per il SRh

ma infatti non nego che il SRH sia bello esagerato, sicuramente amnche di più della Maratona, se non altro per lo spirito diverso con cui la gente ci partecipa (almeno credo).
Non ti nego che mi piacerebbe farla, ma ecco se avessi sempre la front ci penserei, con la biciona, benchè abbastanza leggera per la media, boh....
Gurda in che stato eravate a Punta Ala e son solo 1500....

p.s. secco vai in culo te e i trasferimenti! Io arrivo a 2000, poi dove sono sono mi fermo e aspetto che tu mi venga a prendere in macchina.
 

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Ma scusate, ma dopo tutti i discorsi vi siete iscritti al corto?

Già siete in fuga che non siamo ancora partiti, ma che gruppo e gruppo. Noi si fa gruppo. Voi fate i merdosi (soprattutto dade che scrive anche sull'altro thread)
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Ma scusate, ma dopo tutti i discorsi vi siete iscritti al corto?

Già siete in fuga che non siamo ancora partiti, ma che gruppo e gruppo. Noi si fa gruppo. Voi fate i merdosi (soprattutto dade che scrive anche sull'altro thread)



P.S. @Mirko: la devi spacciare come una vacanza a Selva di Val Gardena, vedrai che funziona !

P.S.S. Qua si chicchera ma domenica scorsa ho faticato un po' a fare 1600m, 4200m sto par di ba**e !

P.S. reloaded: l'idea di stare su uno o due giorni dopo il SRH mi piace molto, anche perche' dopo che uno si e' fatto i km in macchina, tanto vale sfruttarli.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi ha comunicato il mio ragioniere che sono iscritto


o dadeeeeeeeeeee il corto lo faresti sabato prossimo, senza ammazzarti, fidati
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...la riunione sarà divisa in due precisi tronconi:
- finalizzazione operation ciaina wall con purtroppo la partecipazione di taluni merdosi
- in seconda battuta intervengono tutti i merdosi e si finalizza allenamenti e trasferta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo